Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao,ho un nokia 6600 che funziona perfettamente ma il display non si illumina piu'.Vedo gli sms ma se e' buio e' un problema.Secondo voi e' riparabile il danno?Quanto mi puo' costare?
Grazie a chiunque mi risponda!
Ma da quando non si accende +? Cioè ti è caduto, è successo qualcosa di particolare?
Xke (vabbè questa fa ridere :hihi:) ma hai dato uno sguardo alla luminosità del cellulare su impostazioni--->telefono--->display--->luminosità?
Una volta ho fatto uno scherzo a una mia amica e si è messa quasi a piangere xke le avevo messo la luminosità a 1 e pensava fosse rotto......!:asd:
grazie x le risposte!!:)
Il cellulare non mi è mai caduto e l impostazione dell illuminazione è a posto....non saprei davvero ma spendere 80€ per una cosa del genere,visto che poi il cellulare funziona perfettamente non converrebbe davvero....:cry:
Non so che fare aiuto!!!!:muro::muro:
Cavolo è un problema...:nono:
Cioè il telefono nuovo lo paghi 150 € meno della metà x riparare il solo display!:shock:
Ma forse forse se si è staccato solo un contato con pochi € dovresti cavartela....Prova a vedere cosa ti dicono in negozio....:blah:
Prova a fargli un bel "format", c'è un 3D che ne parla... Ovviamente devi salvare i tuoi dati prima... In ogni caso l'illuminazione è gestita via software, e siccome non è caduto puoi facilmente risolvere reimpostando i dati di fabbrica :) X me risolverai :ok:
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!