Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta e che non ho postato una cosa già discussa, vi illustro i miei pezzi:
CPU Amd Phenom II X4 955 3.2 ghz
MOBO GA-880GM-USB3 rev 3.1
RAM Corsair Vengeance 1600 4Giga x2 dual channell
HD Western Digital WD5000AAKX
Lettore Masterizzatore dual layer LG
Alimentatore Tecno Power Supply hx1000w Modulare
Spero di non aver dimenticato nulla.
Allora l'unica cosa diciamo che ho notato è il fatto che su hdtune l'hard disk non ha nessun settore danneggiato ma nella vita dell'hard disk lo stato è ok apparte una voce che illustra quanto segue:
(C7) Interface CRC Error Count Current Worst Threshold Data Status
200 200 0 11 attention
Description "Number of interface comunication errors: 11
There were communication errors. This may be caused by a damage cable."
Oltre questo non ho fatto altro test, ho cambiato cavo sata ma il problema persiste, posso provare a cambiare interfaccia sata sulla scheda madre?
Non so se il problema reale sia questo ma cmq ho fatto conto ora che stavo installando dead space 2 e ogni volta che arriva ad un certo punto d'installazione il pc si riavvia senza che nulla gli venisse chiesto.
Qualche volta capita mentre gioco o navigo, diciamo che di uso normale capita 3\4 volte al mese però cmq è una cosa molto fastidiosa, consigli per ciò?
Attendo vostre risposte e vi sarei molto grato se riuscireste ad aiutarmi nel mio problema, vi ringrazio anticipamente per le risposte ^^
CPU Amd Phenom II X4 955 3.2 ghz
MOBO GA-880GM-USB3 rev 3.1
RAM Corsair Vengeance 1600 4Giga x2 dual channell
HD Western Digital WD5000AAKX
Lettore Masterizzatore dual layer LG
Alimentatore Tecno Power Supply hx1000w Modulare
Spero di non aver dimenticato nulla.
Allora l'unica cosa diciamo che ho notato è il fatto che su hdtune l'hard disk non ha nessun settore danneggiato ma nella vita dell'hard disk lo stato è ok apparte una voce che illustra quanto segue:
(C7) Interface CRC Error Count Current Worst Threshold Data Status
200 200 0 11 attention
Description "Number of interface comunication errors: 11
There were communication errors. This may be caused by a damage cable."
Oltre questo non ho fatto altro test, ho cambiato cavo sata ma il problema persiste, posso provare a cambiare interfaccia sata sulla scheda madre?
Non so se il problema reale sia questo ma cmq ho fatto conto ora che stavo installando dead space 2 e ogni volta che arriva ad un certo punto d'installazione il pc si riavvia senza che nulla gli venisse chiesto.
Qualche volta capita mentre gioco o navigo, diciamo che di uso normale capita 3\4 volte al mese però cmq è una cosa molto fastidiosa, consigli per ciò?
Attendo vostre risposte e vi sarei molto grato se riuscireste ad aiutarmi nel mio problema, vi ringrazio anticipamente per le risposte ^^