larrylollo
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 54
Buonasera a tutti ragazzi,
vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere e vi chiedo una mano !
Ho appena assemblato un pc composto di:
mobo , ASROCK B550M-ITX/AC
cpu , Amd Rayzen 5600x
alimentatore , Seasonic FOCUS GX-550
Ram , G.SKILL, F4-3200C16D-16GIS, kit di memoria, Aegis DDR4, 16GB, PC 3200, CL16 KIT (2x8GB)
storage , Crucial P3 1TB PCIe 3.0 3D NAND
dissipatore , ARCTIC Freezer A35 CO
gpu , SWFT210 Radeon RX 6650 XT Core Gaming
Case , Silverstone sugo 14
Dopo aver assemblato il tutto purtroppo il pc non parte , mi spiego meglio.
Vado a premere il pulsante di accensione , iniziano a girare le ventole del dissipatore , ma purtroppo dalla scheda video non esce nessun immagine, ne con il cavo hdmi ne con il cavo display port. mi continua ad apparire hdmi no input e no display port inpunt. insomma non riesco a fare il boot.
Ho provato a sostituire la 6650 xt con una scheda video + vecchia (la mia vecchia nvidia 970) ma comunque non esce nessun segnale video. Cosa potrebbe essere? non so + dove sbattere la testa ragazzi , vi prego mi date una mano , vi ringrazio infinitamente!!
vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere e vi chiedo una mano !
Ho appena assemblato un pc composto di:
mobo , ASROCK B550M-ITX/AC
cpu , Amd Rayzen 5600x
alimentatore , Seasonic FOCUS GX-550
Ram , G.SKILL, F4-3200C16D-16GIS, kit di memoria, Aegis DDR4, 16GB, PC 3200, CL16 KIT (2x8GB)
storage , Crucial P3 1TB PCIe 3.0 3D NAND
dissipatore , ARCTIC Freezer A35 CO
gpu , SWFT210 Radeon RX 6650 XT Core Gaming
Case , Silverstone sugo 14
Dopo aver assemblato il tutto purtroppo il pc non parte , mi spiego meglio.
Vado a premere il pulsante di accensione , iniziano a girare le ventole del dissipatore , ma purtroppo dalla scheda video non esce nessun immagine, ne con il cavo hdmi ne con il cavo display port. mi continua ad apparire hdmi no input e no display port inpunt. insomma non riesco a fare il boot.
Ho provato a sostituire la 6650 xt con una scheda video + vecchia (la mia vecchia nvidia 970) ma comunque non esce nessun segnale video. Cosa potrebbe essere? non so + dove sbattere la testa ragazzi , vi prego mi date una mano , vi ringrazio infinitamente!!