Problema Il Padrino install e directX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jeff123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema con l'installazione del padrino(dvd originale).Una volta partita la procudura e inserito il numero di serie mi viene chiesto di installare le directx 9.0c perchè non presenti sul mio computer(cosa ovviamente non vera dato che gioco regolarmente con altri VG).
Ho provato ad installarle nuovamente,sia prendendole da altri VG sia direttamente dal dvd del padrino ma ovviamente non le installa dato che sono già presenti.Morale,non riesco ad installarlo.
Ho una 8800GTS con dirver aggiornati e Win Vista.
Qualche suggerimento?

Mi rispondo da solo nel caso servisse a qualcun'altro.
Questo è quello che ho trovato su un forum americano.

Copy all the files from Godfather The Game DVD to a folder named Godfather on your hard drive.

Once it is done copying, browse (open) the Godfather\Autorun folder on your hard drive. Inside there, you should see a autorun.cfg file. Right-click on it, and open it with Notepad or some other text editor such as Notepad++ (if you have it (highly recommended)). Edit the line (line 13) where it says

DirectXVersion=9.0c

and make it

DirectXVersion=0

Save the file, with File > Save (Don't use Save as...!!), to make absolutely certain you keep the original file extension (.cfg)!

Go back to the root folder Godfather. Right-click on Autorun.exe. Go to Properties > Compatibility. Then check "Run this program in compatibility mode for" and select Windows 2000 from the dropdown box. Click apply and/or OK.

Now double-click on Autorun.exe. Setup should start as normal (i.e. like you just stuck the disc in).

Good luck!

In parole italiane,copiate il contenuto del dvd sul vostro hard disk e una volta finito aprite il file autorun.cfg all'interno del percorso IlPadrino\Autorun ed editate con notepad il file in questo modo:
DirectXVersion=9.0c

cambiate il valore in :

DirectXVersion=0

Salvate(NON Salvate cn nome). A questo punto cliccate con il destro su Autorun.exe ->Proprietà->Compatibilità e scegliete Windows 2000 e date l'OK.
Doppio CLick su Autorun.exe e il tutto si dovrebbe risolvere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro