PROBLEMA Problema il MIO PC VA A SCATTI?

Pubblicità

theriky2b

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
oggi, appena acceso il pc il computer è subito iniziato ad andare a scatti, quando scrivo documenti, vado su youtube o trascino le finestre... non mi ha mai dato questi problemi fino a oggi. Ho provato a riavviare ma niente

Configurazione:
Scheda video: radeon 290x
Processore: AMD A10-6800K 4.10GHz
Ram: 8gb

Windows 7 a 64bit

sto facendo analisi con CCleaner e sto disinstallando grandi applicazioni...:sisi:

mi potete aiutare? non so che fare e quale è il problema, la configurazione del pc è buona (assemblato) è giunta la sua ora? grazie.

la configurazione non l ho fatta io ... purtroppo non ritrovo il foglio completo con la configurazione, quindi non so che alimentatore ho.. cmq il computer l' ho da circa 2 anni, e non ho cambiato nessun pezzo.

- - - Updated - - -

speedfan.webpho allegato anche uno screen di speedfan se può essere utile

puoi registrarle anche con hw monitor? il pc era in idle quando hai preso quello screen ? no perché sembrano veramente alte :sisi:
hai mai cambiato la pasta termica?

***** che temperature , in idle significa che non stai facendo niente al momento , comunque si è un problema di temperature , va cambiata la pasta termica , il processore scalda cosi tanto che in throttle , uno stato in cui lavora malissimo , vaa finire male se non lo spegni e la cambi al più presto se ti fa quest temperature senza fare niente

O.o allora è meglio che spengo tutto xD grazie mille.. quanto mi potrebbe costare? c'è qualche pezzo che posso cambiare che mi possa aumentare un po la velocità del computer? quando andava bene fa un po di fatica nel editare video, (devo farci concorsi e lavori) qualche consiglio prima che spengo il pc?.. cmq nel analisi delle temperatura le uniche cose aperte erano chrome e ccleaner.:utonto:

il fatto è che se vuoi migliorare le prestazioni , devi cambiare direttamente piattaforma , non solo il processore , comunque compra una pasta termica come l'arctic mx 2 o 4 , costa poco il tubetto ,e la cambi , ci vuole poco e non una mano super esperta , smuovi un po il dissipatore prima di tirarlo

O.o allora è meglio che spengo tutto xD grazie mille.. quanto mi potrebbe costare? c'è qualche pezzo che posso cambiare che mi possa aumentare un po la velocità del computer? quando andava bene fa un po di fatica nel editare video, (devo farci concorsi e lavori) qualche consiglio prima che spengo il pc?.. cmq nel analisi delle temperatura le uniche cose aperte erano chrome e ccleaner.:utonto:
Cambiare CPU e scheda madre

Ragazzi ho un problema simile con il ryzen 7 2700x ci sono volte che gioco col g synch a 144 hz e va tutto liscio temperatura cpu sui 45/50 gradi.
Invece capita molto spesso che anche avendo il g synch il gioco mi va a scatti e non capisco il motivo e il processore mi raggiunge 65/72 gradi come posso fare per risolvere questa situazione? Non so più cosa fare la pasta termica l’ho cambiata stamattina ma non è cambiato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro