Problema IE7/Firefox o altro?

Pubblicità

RAM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao. E' da un pò che succede che alcune volte, quando clicco sui link con IE o Firefox si riavvia il pc. Questo non succede con Opera. Al riavvio esce una finestra denominata "Outpost Firewall Pro Errore" in cui si può inviare il rapporto dell'errore. Tutto questo avviene da quando ho cambiato la scheda madre. Ho provato anche con la formattazione, ma funziona senza problemi solo nei primi giorni.

A cosa è dovuto il problema? (non ditemi che è la scheda madre... è nuova!!!:()

Grazie in anticipo.

Ciao.

Mi sembrerebbe alquanto strano che un problema con i browser/software nasca dalla scheda madre, un pezzo hardware del tutto indipendente.

Allora per iniziare a capire il problema: prova a fare una scansione con l'antivirus, a disabilitare il firewall per vedere se non sia lui a creare problemi.

La scansione l'ho fatta con AVG appena aggiornato e non ha rilevato niente.
Il firewall non l'ho disabilitato poichè il riavvio non avviene all'apertura di IE7/Firefox e perchè non sempre esce la finestra "Outpost Firewall Pro Errore". Quind credo che l'errore di Outpost sia dovuto al riavvio, non a sè stesso.
Però ho notato che si riavvia quando mi trovo su siti del tipo Live.com ecc (praticamente tutti i siti collegati direttamente o indirettamente a MSN Messenger).
Aggiungo inoltre che il sistema va in crash appena inizia il caricamento di una nuova scheda o finestra, non dopo che ha finito di caricarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro