problema Ie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuke

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
49
Ciao mitici ho un problema con l' ie cè l'ho sempre avuto e non sono mai riuscito a togliermelo di dosso:
Quando apro alcune pagine web mi chiede office 2000 dopo un paio di volte che anullo un operazione carica la pagina...... come posso risolvere? Perchè mi chiede office e poi apre ugualmente?? Grazie x la collabarazione! ;)

ipotesi: se vado sul sito della playstatio, appena sto per aprire la pagina esce una fiunestra di windows e cerca di installarmi/ i contenuti di office 2000, dopo tre finestre consecutive in cui annullo l'operazione mi carica la pagina capito?

ni ma hai provato a ripristinare le impostazioni di ie? che versione stai usando di ie?

sto usando ie 8 primas credo avevo il 7 e non lo faceva ho questo problema solo da quando ho messo l'otto.....

in pratica in alcune pagine web mi ricerca componenti di office 2000....

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

come faccio a slvare le immagini dello schermo in file? cosi' ti faccio vedere.....

devi premere il tasto stamp sulla tastiera dopo di che incolli in paint e hosti su un sito apposito

esmpio vado sul sito della playstatio e mi esce questo:
1.webp

poi questo:
2.webp
e in fine la pagina....
3.webp

Quindi che fare???????

ho provato ad andare sul sito con i8, non mi chiede di installare niente... a guardare dalla tua immagine sembra che manchi flash o non lo carichi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro