PROBLEMA Problema Icone (windows10)

infini-mod

Utente Attivo
201
28
CPU
I7 8700
Dissipatore
Boxato
Scheda Madre
Z370f
HDD
Western Digital 1tb, patriot pyro ssd
RAM
Corsair LPX
GPU
1060 6gb strix
Monitor
Vg248qe
PSU
V750
Case
H500p
OS
Windows10, kubuntu, xubuntu
Ho da poco installato windows 10 pro, ancora non attivato. Dopo aver installato dei programmi e personalizzato il computer ho trovato nelle impostazioni grafica un pulsantino dedicato alle icone, una volta premuto le icone hanno smesso di essere visualizzate correttamente( fuori misura, sfocate o con dei bordi grigi), anche dopo aver rimesso il pulsante allo stato iniziale. Ho provato a cancellare la cache icona, a cambiare scala, a cancellare e rifare i collegamenti, a chiedere explorer.exe e a cambiare manualmente ogni icona.
Non ho ricevuto risultati


P.s: mi é sorto anche un problema con le lingue: quando ho installato windows ho impostato la tastiera con layout us ma ho una tastiera con layout internazionale. Dalle impostazioni di lingua ho cancellato la digitazione us e ho messo quella internazionale, ma nonostante tutto rimane nel menù una barretta che mi permette di switchare tra i due input anche se ce ne dovrebbe rimanere uno solo.

Allego foto
IMG_20190613_214126.jpg
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Non può essere il monitor?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Possibile soluzione

Ho un problema: è da 2 giorni che ho riscontrato che intorno a quasi tutte le mie icone del desktop e alle cartelle si trova un "quadrato" grigio trasparente, che ne racchiude l'icona. Come posso fare ad eliminarlo?

Aprire con il click destro del mouse, andare su visualizza e successivamente cliccare sul opzione di icone medie e mi si è sistemato tutto (fonte web)

---

Prova eventualmente tutte tre le opzioni di grandezza delle icone per capire quale si vede meglio sul tuo schermo.
 

giulore

Utente Èlite
2,148
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Control +rotella del mouse cambia la dimensione delle icone, vedi se ti aiuta.

.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili