problema icone windows 98

Pubblicità

bebba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum(che già mi piace un sacco:))))))e vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi sta proprio facendo impazzire: le icone di windows 98...son diventate strane....è una cosa molto anomala...strane intendo di colore....n son più com'erano prima....sembra di visualizzarle in modalità provvisoria....di colore sono anomale sembrano quasi mangiate dai topi:))))))..io sta cosa qui proprio n me la so spiegare..ho provato in tutti i modi..a rimettere i driver della scheda video(ho una trident 3d image 9750)..a cambiare impostazioni dal pannello...a cambiare risoluzione...ma nulla da fare....
con internet tutto ok....visualizzo bene quando navigo..grossi problemi di grafica non ne ho....però è questa cosa delle icone..ma non solo sul desktop ma in tutto il pc.....non vorrei che fosse qualke virus...tutto è successo ieri quando mi è venuta la geniale idea di cambiare il tema del desktop...ed ora n riesco più a metterlo a posto....potete per cortesia darmi una mano voi che ne capite di più??
i colori proprio sono strani..non erano così prima....sembra che manchino dei colori...ma n so da dove modificare le impostazioni....
vi allego anche i file con la foto del mio desktop di windows e del pannello di controllo...ditemi voi...notate soprattutto l'icona di ccleaner.....troppo strana.......n so più che fare..credetemi.....
vi ringrazio dell'attenzione ed attendo vostre risposte..
buona serata a tutti..
bebba

clicca col destro sul desktop, poi vai su propietà,poi vai sulla scheda "Impostazioni",poi vai su colori, e poi metti "massima 32bit".... cosi dovrebbe funzionare :ok:

ricerca impostazioni

Homer@_69 ha detto:
clicca col destro sul desktop, poi vai su propietà,poi vai sulla scheda "Impostazioni",poi vai su colori, e poi metti "massima 32bit".... cosi dovrebbe funzionare :ok:

ciao homer, ti ringrazio della tua risposta, sei molto gentile:lol: io l'avevo già impostato su 32 bit..ma non cambia nulla lo stesso:nunu: :nunu:
hai dato un'okkiata al file zip che ho inserito con la foto del mio desktop??hai visto che schifo??son davvero disperata non so proprio come risolverlo:oogle: :oogle: ..windows 98 seconda edizione non ha un'opzione come windows xp dove posso riportare il pc alla configurazione di un paio di giorni fa??:((((
come posso ovviare a sta cosa delle icone?che poi è stranissimo accidenti, n mi era mai capitato:boh: :boh:
nell'attesa di un vostro aiuto, vi saluto e vi auguro una buona serata
grazie a tutti
bebba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro