salve ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum(che già mi piace un sacco:))))))e vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi sta proprio facendo impazzire: le icone di windows 98...son diventate strane....è una cosa molto anomala...strane intendo di colore....n son più com'erano prima....sembra di visualizzarle in modalità provvisoria....di colore sono anomale sembrano quasi mangiate dai topi:))))))..io sta cosa qui proprio n me la so spiegare..ho provato in tutti i modi..a rimettere i driver della scheda video(ho una trident 3d image 9750)..a cambiare impostazioni dal pannello...a cambiare risoluzione...ma nulla da fare....
con internet tutto ok....visualizzo bene quando navigo..grossi problemi di grafica non ne ho....però è questa cosa delle icone..ma non solo sul desktop ma in tutto il pc.....non vorrei che fosse qualke virus...tutto è successo ieri quando mi è venuta la geniale idea di cambiare il tema del desktop...ed ora n riesco più a metterlo a posto....potete per cortesia darmi una mano voi che ne capite di più??
i colori proprio sono strani..non erano così prima....sembra che manchino dei colori...ma n so da dove modificare le impostazioni....
vi allego anche i file con la foto del mio desktop di windows e del pannello di controllo...ditemi voi...notate soprattutto l'icona di ccleaner.....troppo strana.......n so più che fare..credetemi.....
vi ringrazio dell'attenzione ed attendo vostre risposte..
buona serata a tutti..
bebba
con internet tutto ok....visualizzo bene quando navigo..grossi problemi di grafica non ne ho....però è questa cosa delle icone..ma non solo sul desktop ma in tutto il pc.....non vorrei che fosse qualke virus...tutto è successo ieri quando mi è venuta la geniale idea di cambiare il tema del desktop...ed ora n riesco più a metterlo a posto....potete per cortesia darmi una mano voi che ne capite di più??
i colori proprio sono strani..non erano così prima....sembra che manchino dei colori...ma n so da dove modificare le impostazioni....
vi allego anche i file con la foto del mio desktop di windows e del pannello di controllo...ditemi voi...notate soprattutto l'icona di ccleaner.....troppo strana.......n so più che fare..credetemi.....
vi ringrazio dell'attenzione ed attendo vostre risposte..
buona serata a tutti..
bebba