Problema icona mix genius ipod nano 6g

Pubblicità

a123c57

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Sul mio Ipod nano, pur essendo attivo il Mix Genius, quando tocco l'icona sul menù mi esce che Mix Genius è disattivato (e per attivarlo devo attivarlo in Itunes) ma quando tocco sull'icona genius di una canzone in riproduzione il genius funziona!
Come posso risolvere questo problema?
Ciao e grazie a tutti

In pratica quando schiaccio sull'icona del genius sul menù principale del nano (dv ci sn tt le icone) mi esce che genius è disattivato anke se è attivo

Ma per creare una play list con genius devi premere l'icona sotto il brano, cioè tu fai scorrere l'immagine del brano, dove trovi le opzioni e da li tocchi sull'icona di genius.
Quella che tu tocchi mi pare ti dia le mixGenius...

@mirko.granata : ho fatto csì e ho anke provato a salvarla la playlist creata cn genius ma lo stesso quando clicco sull'icona genius del menù principale mi esce k genius nn è attivo (ho creato e salvato una playlist genius cn ipod e nn andava, poi l'ho eliminata, ne ho creata una cn itunes, ho sincronizzato ipod, la playlist c'era ma ankora il problema nn si era risolto)

Mi pare che si possano importare le playlist salvate sull'ipod, il problema è che io non ho un ipod nano, ce l'ha mio fratello quindi non sono molto pratico, comunque se serve me lo faccio prestare.
Anche su quello di mio fratello da la stessa cosa, ma penso che sia perchè l'icona non si riferisce a quello che pensi tu, ma al Mix Genius, dovresti vederlo su iTunes sotto a Genius.
Tu hai sincronizzato tutta la libreria?

Come ti dicevo, ho trovato questo
Impostazione e utilizzo di Genius in iTunes

Probabilmente se sincronizzi tutta la libreria da quell'icona accederai a Mix Genius, ovviamente se non hai tutta la libreria sull'ipod Mix Genius non può funzionare.

Comunque controlla bene, perchè in teoria le playlist che fai sull'ipod dovresti poterle importare su iTunes!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro