Thelegend10
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti , possiedo un iPhone 6S , vi spiego : Praticamente negli ultimi mesi stavo avendo problemi con la batteria , e ho deciso di recarmi da un negozio del mio paese per potere effettuare un cambio batteria . Ne ho provate ben 4 ! Si ne ho cambiate 4 in neanche 2 settimane e avendo installato il jailbreak sulla versione 10.2 a malincuore ho dovuto resettarlo in DFU (passando quindi alla versione 11.2) . Ho scoperto però che girando su internet il problema è questo componente qui : IC U2 , in quanto dannegiatosi usando ogni tanto caricatori non originali apple ... Ho speso la bellezza di 65€ per queste batterie in totale ed oggi ho scoperto questo problema , poichè non è normale che non riuscivo a fare neanche 2h di utilizzo e la batteria si scaricava di già..Unica pecca in tutto ciò che ho perso il mio amato Jailbreak (spero che esca un tool per il downgrande in quanto possiedo le firme SHSH2) . Voi che dite è questo il problema ? Lo conoscete già ? Quanto costa questo pezzo ? Posso sperare che sia questo per poi rimontare la mia batteria originale ? Grazie in anticipo