Problema IBM netvista type 6578 con mouse e tastiera non originali

moumou

Nuovo Utente
2
0
Debbo esporre un problema,sono nuovo e mi scuso se questo non è il posto giusto.
Questo è un quesito :rolleyes: che solo chi ha il computer nel sangue potrebbe cercare
di capire e risolvere. ( Molto probabilmente quelli di IBM sono in grado)
------------------------------------------------------------------
La macchina in questione è un vecchio IBM NETVISTA mod.6578 ( Pentium 3 866 Mz )
Era un computer aziendale con installato Windows 98se, mi è stato regalato e quindi ho formattato ed installato proprio il 98se. Bisogna dire subito però che prima di fare questo ho voluto provarlo, lo allacciato al monitor non suo, ( ma anche tastiera e mouse non erano originali ) Si è inchiodato alla prima schermata,cercando i vari driver, quindi ho spento e formattato come detto sopra.La sorpresa è apparsa quando praticamente quasi alla fine dell'installazione,quando appaiono
le finestre x inserire nome - società, la tastiera ed il mouse si bloccano e quindi è impossibile proseguire.
Se riaccendi di nuovo fa la scansione disco,poi si blocca esattamente come descritto.
Ho provato con Windows Millennium, con XP, ma è la stessa cosa, si blocca tastiera e mouse.
Guardando quà e là in internet o visto che questa macchina è dotata di un chip di sicurezza integrato, l’Embedded Security Chip
Dopo un sacco di installazioni e configurazioni, con computer di ogni tipo,questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Chiedo se si può avere un aiuto ..........................
Ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

eghigo

Utente Attivo
123
9
Mai avuto un Ibm in vita mia quindi non so cosa abbiano di diverso dai "compatibili".
Una sola domanda mi sovviene e ti prego di non prenderla negativamente: ma vale la pena sbatterti per un pentium 3 da 866 Mhz ?
 

moumou

Nuovo Utente
2
0
Capisco la tua domanda,ma è solo una questione di pura curiosità
verso sto problema.
Infatti la macchina di per se non è che mi interessi poi cosi' tanto
visto che possiedo 16 computer,è la voglia di capire e venirne a capo
poi sarò soddisfatto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!