PROBLEMA problema ibm marlin 6790

Pubblicità

elmister997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti ho problema con il computer in descizione. Mi e stato regalato un pentium 4 a 2.80 ghz della serie nortwood con bus a 133mhz e fsb a 533 mhz, la prima volta che lo montato il pc non me la riconosciuto però il sistema operativo partiva lo stesso,allora sono andato sul sito dell'ibm e ho trovato l'aggiornamento che mi interessava cioè il 20jy43usa che diceva chiaramente che aggiungeva le istruzioni per il processore che ho io il 0f29 però una volta che li ho flashati da windows il computer si e riavviato e infatti dopo mi ha riconosciuto il processore però il problema che mi e sempre restato e il fatto che con il 2.80 ghz montato il lettore cd se lo facevo partire al boot del computer non veniva riconosciuto però con il vecchio processore cioè un pentium 4 a 1.50ghz con bus a 100mhz e fsb a 400mhz tutto partiva regolarmente allora irritato da questo problema ho flashato un bios più nuovo cioè il 20jy46usa che però non ha risto nulla. IO adesso vi chiedo se per favore potete aiutarmi ha risolvere questo problema se volete altre informazioni sul pc dite pure

dal bios lo rilevi correttamente?
riesci a postare delle foto del bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro