Problema HUB USB Trust Curve 4 Port USB 3.0 & 2.0 Hub

Pubblicità

Gianluka92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, ho acquistato questo prodotto " Trust Curve 4 Port USB 3.0 & 2.0 Hub " ma ho riscontrato diversi problemi nell'installazione. La periferica è sia 3.0 che 2.0 quindi l'ho collegata in primis nella porta 3.0. Qui però il dispositivo non viene riconosciuto e nemmeno attandovi un qualsiasi altro dispositivo usb. Ho provato allora sul portatile (sempre porta 3.0) e qui è stato riconosciuto ed installato, se così vogliam dire. Però, nonostante ciò, ho provato a collegare un dispositivo qualsiasi al suddetto HUB e qualsiasi esso sia mi da come risultato "Unknow Device".

Sapete come risolvere questo problema?

PS: Ho provato in tutti i modi, anche a configurare manualmente il dispositivo in "Gestione Dispositivi" di Win 7 ma nulla. Inoltre ho anche provato ad utilizzarlo in una porta 2.0 (sia su fisso che portatile).

Penso che come prodotti lasciano a desiderare, tu che versione di windows 7 hai?
Io avevo un hub 4 porte 2.0 che xp e windows 7 home premium non mi leggevano, giusto ieri per curiosità ho riprovato ad attaccarlo e mi funziona perfettamente e ho ultimate. Sto solo ipotizzando che il problema possa essere legato al fatto che le altre versioni non riuscivano a scaricare i driver e non lo leggevano correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro