Problema HTC One

Pubblicità

N1co95

Utente Attivo
Reazioni
288
Punteggio
74
Salveee,è da qualche giorno che lo speaker sinistro delle cuffie in dotazione all'htc one gracchia,lo fa solo con il volume al massimo e beats audio attivato mentre se lo disattivo l'audio esce pulito,cosa potrebbe essere ?:look:

Salveee,è da qualche giorno che lo speaker sinistro delle cuffie in dotazione all'htc one gracchia,lo fa solo con il volume al massimo e beats audio attivato mentre se lo disattivo l'audio esce pulito,cosa potrebbe essere ?:look:

A mio parere un problema strettamente legato allo speaker delle cuffie, hai la possibilità di provare altre cuffie oltre a quelle in dotazione? Una volta tolto questo dubbio, se le cuffie non hanno subito traumi "evidenti" penso che puoi rivolgerti all'assistenza per la sostituzione. Comunque quasi tutte le cuffie per cellulari con il volume al massimo possono avere dei problemi... E anche le tue orecchie potrebbero risentirne!

Ciao a Tutti!
Sono un Utente nuovo del forum e approfitto di questo post, scusa Nico01, per chiedervi un paio di cose.
Visto che qui siete più esperti di me, e visto che già Nico ne ha uno, potreste dirmi se i telefonini HTC valgono quel che si sente in giro e che si legge in vari articoli come questo: Andrea e Ilaria Hanno Tutto Chiaro: guarda il fumetto [VIDEO] - QNM

Io attualmente ho un Sagem My W8 alquanto datato e con i suoi difetti ( oltre un paio di cadute e problemi con la batteria ), avrei voglia di cambiare cellulare magari cercando di sfruttare qualche occasione ma non ne capisco molto.
Gli HTC mi hanno fatto una buona impressione anche, ammetto, grazie a pubblicità viste in giro però mi piacerebbe avere un'opinione da chi ha posseduto o possiede ancora un HTC.

Ad esempio ho letto che Nico ha avuto problemi con gli auricolari, come ha risolto? L'assistenza ti ha aiutato?
Il cellulare vale il suo prezzo?
Su che prezzo si aggira?

Grazie mille per la vostra attenzione e scusate se vi ho stressato con le mie domande.
Buona Giornata
Vincenzo
LockerzSpy

Ciao, per le cuffie non sono ancora andato in assistenza perche su internet ho letto che l'htc è lenta nel fare questo genere di cose,per il resto il telefono funziona alla grande e per ora non ho visto rallentamenti,l'unico problema è che in ambienti con poca luce la fotocamera tende al viola ma è un problema software che risolveranno con l'aggiornamento di android 4.3, su internet il costo si aggira intorno ai 500-550,se hai altre domande chiedi pure :)

Quindi tralasciando i problemi con gli auricolari e quello dell'os ( che dovrebbe essere in fase di "fixaggio" ) il cellulare è buono, ed era quello che volevo sapere.
Infondo a me serve per parlare e cercare qualche info quando sono in treno o roba simile.
Peccato per il prezzo, spero che ci siano delle offerte da parte di qualche gestore per comprarlo a meno, anche se la vedo difficile.
Grazie ancora per la tua gentilezza e scusa se ho approfittato del tuo post.
Bye Bye
Vincenzo

Quindi tralasciando i problemi con gli auricolari e quello dell'os ( che dovrebbe essere in fase di "fixaggio" ) il cellulare è buono, ed era quello che volevo sapere.
Infondo a me serve per parlare e cercare qualche info quando sono in treno o roba simile.
Peccato per il prezzo, spero che ci siano delle offerte da parte di qualche gestore per comprarlo a meno, anche se la vedo difficile.
Grazie ancora per la tua gentilezza e scusa se ho approfittato del tuo post.
Bye Bye
Vincenzo

se ti interessa su gli stockisti il prezzo per il Htc One Black 32GB (garanzia italia) è 489€
e su mediaworld il prezzo per il brandizzato TIM è 449,10€

Ciao Vincenzo, io sono un felice possessore di un htc. Ho un htc chacha di quelli con un piccolo schermo touch e la tastiera fisica, lo comprai 2 anni e mezzo fa e ancora ad oggi non ha mai avuto nessun problema e di botte forti ne ha prese :D Infatti per questo comprerò il nuovo arrivato htc one, sono davvero cellulari robusti ed efficienti (ancora oggi mi va veloce come prima), questo lo darò al mio fratellino anche perché è ancora perfettamente funzionante con 0 problemi (mi piace soltanto essere un po al passo con la tecnologia ma senza esagerare).
Ciao!

Pubblicità
Pubblicità