Problema HTC One Wifi

Pubblicità

Black.Hunter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei risolvere un problema ad un mio amico. Ha acquistato un HTC One di seconda mano usato e gli dà il problema della rete wifi che non si connette, non capisco perchè. Gira su Android 4.2.2 e l'unica cosa che mi ha detto è che il tipo che l'aveva prima, l'aveva preso con un finanziamento a rate di 30 mesi e dopo un pò di tempo non ha più pagato...da quel momento in poi la rete non funziona, non compare proprio il segnale wifi...come devo fare per risolvergli sto problema?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti, vorrei risolvere un problema ad un mio amico. Ha acquistato un HTC One di seconda mano usato e gli dà il problema della rete wifi che non si connette, non capisco perchè. Gira su Android 4.2.2 e l'unica cosa che mi ha detto è che il tipo che l'aveva prima, l'aveva preso con un finanziamento a rate di 30 mesi e dopo un pò di tempo non ha più pagato...da quel momento in poi la rete non funziona, non compare proprio il segnale wifi...come devo fare per risolvergli sto problema?
Grazie in anticipo

per il 3g e le telefonate è probabile che sia in black list l'IMEI del telefono quindi da questo punto di vista è da buttare a meno di trovare un accordo (poco probabile, in quanto chi l'ha venduto non era autorizzato a vendere il telefono in quanto non proprietario del bene, non avendo completato il pagamento rateale, quindi vendita illegale) con l'operatore.

per quanto riguarda il WiFi quando lo attivi ti da qualche errore? è sicuro che funzionasse il WiFi prima?

e comunque siamo ai limiti del regolamento con un prodotto acquistato sapendo che il precedente utilizzatore l'ha ottenuto in maniera non propriamente legale

Ultima modifica:
Ascolta, il finanziamento è stato fatto con vodafone, wind o tim? o con la tre? Se è con la seconda STAI TRANQUILLO che il telefono è stato pagato interamente, cioè mi spiego:

la tre a differenza degli altri operatori fa pagare il telefono subito alla compass, e la compass permette di farti pagare il telefono a rate.
Quindi, se questo ha smesso di pagare , c***i suoi, perche la compass gli sottrae la somma restante dalla carta di credito!! Ormai la tre ha gia i suoi 659€ in tasca non ha motivo di bloccarti il telefono ;)
Ritornando all'argomento, controlla con che operatore è stato fatto il finanziamento, se è con i primi tre probabilmente dovrai buttare il telefono, se è stato fatto con la tre è un problema di telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro