tonytheboss
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ho un desktop HP ed ha il seguente problema: quando uno stacca il computer dall'alimentazione da spento, dopo 6 ore che è staccato, se si riattacca la presa, non funziona più. Stessa cosa avviene quando c'è blackout. Se il computer si spegne per assenza di corrente e poi lo si vuole riaccendere ore dopo non parte più. Ogni volta bisognava premere il pulsante accensione ripetutamente oppure tenerlo premuto per minuti.
adesso oggi è successo una cosa strana: a computer spento, in casa mia c'è stato un piccolo tempo di blackout. Fatto sta che il computer, dopo qst blackout, non si accende più. Zero, completamente morto. La spia dell'alimentatore è accesa, però non si riesce ad accendere dal pulsante di accensione. Qualcuno ha soluzione?
- - - Updated - - -
Nessuno ha la soluzione
adesso oggi è successo una cosa strana: a computer spento, in casa mia c'è stato un piccolo tempo di blackout. Fatto sta che il computer, dopo qst blackout, non si accende più. Zero, completamente morto. La spia dell'alimentatore è accesa, però non si riesce ad accendere dal pulsante di accensione. Qualcuno ha soluzione?
- - - Updated - - -
Nessuno ha la soluzione