PROBLEMA Problema HP PAVILLION DV6 - 6099EL

Pubblicità

Marco Paris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono nuovo in questo forum, vorrei chiedere il vostro parere in merito a dei grossi problemi che sto riscontrando con il mio notebook hp pavillion dv6 - 6099el. Dopo averlo formattato e aver reinstallato tutti i driver il pc è molto lento, la scrittura è diventata problematica così come il completamento di azioni banali. Mi chiedo: com'è possibile che dopo aver formattato il pc, dopo essersi accertati che l'hardware è in ottimo stato, dopo aver ottimizzato i servizi all'apertura di windows e altre piccole cose che velocizzano il pc (lo faceva anche prima di tali cambiamenti) esso sia ancora così lento? Dite che è un problema di driver? Grazie. :)

Sembra nella norma, anzi hai meno processi del mio che ha circa un centinaio di processi attivi (non ho eseguito un'installazione pulita dell'OS).

Cosa c'è che non va esattamente, dove trovi questi rallentamenti? Es. scrivere/aprire cartelle o file etc..

Hai aggiornato il bios?

A scrivere, trascinare cartelle, aprire file..."lagga", ed è molto più lento rispetto a prima. Il Bios l'ho aggiornato dal sito della HP.:grrrr:

Qualche programma può aiutare a trovare il problema?

- - - Updated - - -

Sono andato sul sito della hp, per sfizio ho fatto il rilevamento automatico del modello e mi da 6030el e non 6099el, è possibile che il plug-in si sbagli? Anche se fosse però non dovrebbero esserci problemi dato che l'unica differenza sembra essere il blu-ray e tutti i driver non sembrano dare problemi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro