PROBLEMA Problema Hp Pavillion 15....lento!!

Pubblicità

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
ragazzi vado subito al dunque...

Ho un notebook HP PAVILLION 15 n071sl....

Praticamente il Pc si avvia ma é lentissimo, il logo di caricamento di Windows va a intermittenza con la spia dell hard disi che un po' lavora e un po' no....poi quando finalmente entra in win e carica tutto il mouse ogni due per tre si blocca, il Po va in uno stato di blocco, per poi ripartire dopo un po di secondi...e così via...

Ho provato a formattare ma il problema persiste!!!

Cosa diavolo può essere il problema??

Grazie

ragazzi vado subito al dunque...

Ho un notebook HP PAVILLION 15 n071sl....

Praticamente il Pc si avvia ma é lentissimo, il logo di caricamento di Windows va a intermittenza con la spia dell hard disi che un po' lavora e un po' no....poi quando finalmente entra in win e carica tutto il mouse ogni due per tre si blocca, il Po va in uno stato di blocco, per poi ripartire dopo un po di secondi...e così via...

Ho provato a formattare ma il problema persiste!!!

Cosa diavolo può essere il problema??

Grazie
Fai un test sull'hard disk con cristaldiskinfo ed uno sulla ram con memtest

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ragazzi ho formattato ancora tutto...installato win 10 home 64bit....

non ho connesso alla rete quindi sto usando il pc senza nessun tipo di aggiornamento driver!!! e viaggia benissimo senza il problema sopra citato!!!

decido di scaricare e installare i driver della APU AMD...A6-5200...ecco che cominciano i problemi!!!!

tutto lentissimo, mouse che va a scatti, schemate nere per poi tornare sul desktop!!! quindi il problema risiede nei driver della APU!!!!

ovviamente ho scaricato i driver aggiornati dal sito amd!!!

domanda...come diavolo posso fare a risolvere questo problema???

Quali sono i driver della APU ?
Intendi i driver Crimson della scheda grafica integrata nella APU ? :look:

niente da fare...appena mi collego alla rete in automatico tramite windows update mi scarica i driver video che mi rendono il pc inutilizzabile praticamente!!! come diavolo posso risolvere secondo voi??

scrivo qui le componenti del pc...
APU A6-5200 CON HD 8400 INTEGRATA
VGA DEDICATA AMD HD 8670M
RAM 8 GB
WIN 10 HOME 64BIT

ormai é ovvio che il problema é legato a qualcosa della vga...non capisco se la integrata o la dedicata!
ho provato a installare windows 10 staccato da internet e fila tutto liscio...installo i driver della vga sia scaricati dal sito amd che facendo fare in automatico con windows update e appena installa i driver iniziano i problemi!!!

ho provato a installare i driver dal sito ufficiale hp e fila tutto liscio...il problema é che una volta che connetto a internet va ad aggiornare qualcosa dei driver video che mi rende tutto inutilizzabile ancora!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro