problema HP iPAQ serie hw 6500

Pubblicità

ghiro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi amici e la prima volta che scrivo su questo forum, bene ho un grosso problema, possiedo un palmare hp ipaq hw 6500 e da piu' di un anno che non lo accendo nuovissimo nessuna botta nulla di nulla; l'altro ieri l'ho ripreso e l'ho tenuto sotto carica per 7 o 8 ore ma non sono riuscito a ricaricarlo, l'effetto che ha e che come lo collego al carica batteria si accende per 1 o 2 secondi ( tempo approssimativo ) da la schermata di partenza poi si spegne immediatamente, se lo stacco dal carica batteria non da proprio segni di vita.
Da cosa dipende questo? e la batteria che dopo un anno di fermo e andata? oppure e il telefono che si e fregato? premetto che il telefono e stato coprato e utilizzato pochissime volte non ha subito alcun danno!!!!

aspetto risposte aiutatemi!!!
grazie da ghiro

la prova + logica è provare a sostituire la batteria, ma non saprei se ne valesse la pena di acquistarne una per prova se puoi prova a mandarlo in garanzia ammesso che la abbia

se il cell fosse diciamo bruciato si non si avvierebbe. prova a fare un reset con il tastino apposito

Forse non mi sono spiegato quando appoggio lo smartphone sulla basetta per la ricarica, senza che premo nessun tasto di accensione, mi appare la scritta hp che poi dopo 1 o 2 secondi scompare, poi se premo il taso di accensione non accade nulla!

succede anche a me la stessa identica cosa con un ipaq 6340. Mi sono fatto controllare la batteria e mi hanno detto che è carica. Quindi il problema dovrebbe essere altrove. Forse la batteria interna di backup. Qualcuno può dare una dritta?

Hp 6500

Ciao, è successo anche a me ho cambiato la batteria ora funziona, l'ho appena acquistato (3 settimane), la batteria sembrava carica, ma il 6500 si spegneva molto in fretta o non si accendeva, nemmeno col reset, avendone già uno di 6500 avevo 2 batterie di riserva glielo messa e il 6500 ora non ha anomalie in quel senso. Tranne che mi è arrivato col tomtom ma mi dice "nessun dispositivo GPS!" ma dovrebbe averlo integrato...... e batteria backup cotta! però non si spegne mi segnala solo che potrei perdere i dati che la batteria è scarica, ma lui ora resta acceso, quindi il tuo problema non dovrebbe dipendere dalla batteria interna. Se qualcuno sà aiutarmi sul sistema GPS.... Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro