Phantomax89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, come da titolo ho un HP HDX18 (Processore: Intel Core 2 quad q9000, 1tb di hd, 4gb di ram DDR3, scheda video Geforce GT 130M), il problema sta nel fatto che il computer crasha completamente (spegnimento totale del computer con bruttissimo suono simil-stock) quando gioco a diversi giochi (Call Of Duty 4, Counter Strike Source, World of Warcraft, Warhammer Online, Age of Conan e aimè pure a Left 4 Dead 2
), l'unico gioco con cui regge e Dragon Age: Origins... Ho provato diverse volte a chiamare alla HP, ho fatto tutto quello che mi hanno detto, pure il ripristino totale del sistema, inizialmente ho provato con Win Vista home premium (64bit), Win 7 Ultimate (64 bit) e persino da 32bit, dopo innumerevoli tentativi degli "efficentissimi" tecnici HP di risolvere il mio problema mi è stato molto cortesiemente e molto amichevolmente detto: ma... il suo computer non è fatto per giocare, ci faccia altre cose che non avrà problemi
...
Ormai le ho provate: Utilizzare altri driver (es: omega driver), provare i giochi con dettagli al minimo, al massimo, disattivare varie impostazioni dal gioco ed attivarne altre... insomma non so più dove sbattere la testa!
Il problema non è neanche di riscaldamento perchè alcuni giochi come WoW crashano istantaneamente anche se il pc è acceso da meno di 1 minuto (quindi ancora freddo)...
Ok non voglio aggiungere altro altrimenti mi parte il nervoso e non vorrei essere bannato da subito
, ormai ho la certezza che alla hp i tecnici sono dei totali incompetenti quindi chiederei una mano a voi dato che ormai solo il costo di questo ammasso di... plastica e roba... mi trattiene dalla voglia di gettarlo dalla finestra... Per piacere aiutatemi almeno voi perchè altrimenti non saprei veramente cosa fare...
Ringrazio in anticipo chiunque abbia il piacere di aiutarmi
Ormai le ho provate: Utilizzare altri driver (es: omega driver), provare i giochi con dettagli al minimo, al massimo, disattivare varie impostazioni dal gioco ed attivarne altre... insomma non so più dove sbattere la testa!
Il problema non è neanche di riscaldamento perchè alcuni giochi come WoW crashano istantaneamente anche se il pc è acceso da meno di 1 minuto (quindi ancora freddo)...
Ok non voglio aggiungere altro altrimenti mi parte il nervoso e non vorrei essere bannato da subito
Ringrazio in anticipo chiunque abbia il piacere di aiutarmi