Problema Hp G62

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti, ho questo notebook Hp G62 4 gb di ram , doppia scheda video una hd radeon 4000serie e una 5000.
Ieri ho formattato il pc perche risultava lento, molto lento.
Procedo al solito modo, installo il SO, poi la WIfi , arrivo ad installa re la scheda mobility radeon hd 4000, si installa perfettamente, riavvio, scarico i driver da AMD per la 5000 serie, ma nnt, mi crasha il pc, si riavvia da solo e non mi fa installare i driver.
Come posso fare?
Ho formattato il pc 4 volte... credendo sia un problema di formattazione, ma non ne vuole sapere di installare i driver della 5000

Aspetto vostri aiuti-consigli

Grazie

è proprio questo il problema... questo è un pc che mi hanno regalato usato... e non ha nessuna etichetta, non so come trovare il modello preciso.
Windows 7 professional
Driver ho scaricato per la 5000 , i driver da AMD 5000 series

Vi ringrazio, sono riuscito a trovare il codice e i driver per le schede video... e infatti va perfettamente.
Solo che ho notato una cosa, ho 4 gb di ram, e il pc mi segna 4gb di ram disponibili(1,75 utilizzabili)
Perche?
Vorrei sfruttare al massimo la ram , dato che ne ho 4 gb.
Vi faccio un esempio, se voglio usare virtual box... mi riconosce come se avessi 1,75 gb di ram.. mentre ne ho 4.

Aspetto un vostro aiuto

Ultima modifica:
Devi installare un S.O. a 64-bit ;)

E a 64 bit.
Infatti cè scritto nelle impostazioni, e mi vede anche i 4 gb di ram.
Solo che tra parentesi cè scritto (1,75 utilizzabili)
Come posso usare tt i 4 gb?

- - - Updated - - -

Nessuno puo aiutarmi?

Ultima modifica:
Vai in Gestione Attività ---> Prestazioni ---> Monitoraggio risorse e verifica il tab "Memoria" :sisi:
Che dice ? :look:

Vai in Gestione Attività ---> Prestazioni ---> Monitoraggio risorse e verifica il tab "Memoria" :sisi:
Che dice ? :look:

Memoria fisica (MB)
Totale 1786
Cache 790
Disponibile 916
Libera 161

cioè non è possibile... il sistema con win 7 a riposo usa 500 mb.... 1/3 di quella che mi fa usare, infatti risulta lento..
Devo aggiornare il bios o qualcosa?
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere , solo su questo pc(che mi hanno regalato)

non capisco perche continuate a scrivere messaggi inutili.
Sto cercando di risolvere un problema , ho scritto che non è possibile perche che senso ha avere 4 gb quando ne usi solo 1,75?
ok, ora ho capito
l' installazione è quella di fabbrica?
da bios cè qualcosa che prende ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro