Ragazzi ho un enorme problema con il pc di mio cognato (hp dv6-3320el ati moblity radenserie 5xxx), vi scrivo di seguito qual è:
Nel normale utilizzo del pc all' improvviso la luminosità dello schermo si azzera, quasi come se il pc fosse spento ma se in realtà si punta un flash si può osservare che il pc funziona (questo mentre è attiva la scheda video ati).
Se però in gestione dispositivi disattivo la ati, lasciando la intel, magicamente ritorna la luminosità....
quello che ho provato a fare è stato:
Smontare il pc -pensando fosse un problema hardware- ma è tutto ok...
formattare
reinstallare driver video intel e ati
a questo punto escludendo che si tratti di un problema di driver, e ovviamente collegato alla scheda video ati, cosa può causare il problema?
grazie per l'aiuto
Nel normale utilizzo del pc all' improvviso la luminosità dello schermo si azzera, quasi come se il pc fosse spento ma se in realtà si punta un flash si può osservare che il pc funziona (questo mentre è attiva la scheda video ati).
Se però in gestione dispositivi disattivo la ati, lasciando la intel, magicamente ritorna la luminosità....
quello che ho provato a fare è stato:
Smontare il pc -pensando fosse un problema hardware- ma è tutto ok...
formattare
reinstallare driver video intel e ati
a questo punto escludendo che si tratti di un problema di driver, e ovviamente collegato alla scheda video ati, cosa può causare il problema?
grazie per l'aiuto