Problema hp c5280 stampe violacee

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Ciao a tutti, ho cercato un pò su google me non ho trovato nulla.

Oggi dopo un sacco di mesi ho stampato qualche volantino con la mia stampante (hp c5280) con le foto del pc che vendo e il risultato sono delle stampe orrende :cran:
In pratica l'immagine è come coperta da un alone violaceo e a volte presenta delle righe fitte orizzontali..... Ho provato di tutto, dallo scaricare i driver della stampante, a cambiare impostazioni smanettando coi settaggi, e anche a fare la pulizia e tutti i test che la stampante fa, ma dopo 7 fogli ho deciso che forse era meglio se smettevo di buttare inchiostro e carta... ;)
Tanto per capirci ecco lo schifo di stampa che viene fuori:

C'è qualcuno che mi sa dire da cosa può dipendere questo problema? Software o hardware? Forse a tenerla ferma dei mesi si è rovinato qualcosa?
Sicuramente contatterò pure l'assistenza, nel frattempo però volevo sapere anche il vostro parere...
Mi seccherebbe mandarla a riparare, anche perchè sicuramente costerà più la riparazione che a momenti comprarne una nuova....

Grazie

Cartuccia del colore andata causa inutilizzo.
Comprane una nuova e stamperà di nuovo bene...è successo anche a me (in pratica uno dei colori primari non viene erogato ed hai stampe che virano verso tonalità differenti).
Ciao.

Già fatto! In fatti con le cartucce nuove ho risolto:asd: Da quanto ho capito a noi hp user ci va bene che le cartucce hanno pure le testine incorporate, cosa che qualche altra marca non fa, e quando si intasano possono essere problemi....

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro