MattDragon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Buona sera ragazzi, vi scrivo solo perchè ho un grandissimo problema. In pratica ho un HP 630 che scaldava tantissimo. Lo smonto completamente per togliere la polvere (ne aveva parecchia), cambio la pasta termica, stacco e riattacco la batteria tampone per reimpostare il BIOS (l'ho fatto proprio solo perchè si poteva fare eh) e lo rimonto. Risultato=adesso ha un sacco di problemi! Ho somontato decine di PC prima di questo, per cui sono veramente dubbioso. Inizialmente accendendo il PC lampeggiava la luce del cap lock (indicando un problema della CPU) con schermo nero. Poi si accendeva da solo quando gli attaccavo il cavo AC. Ad un certo punto è partito, ma con lo schermo nero (in realtà era solo senza retroilluminazione). In quella circostanza, attaccando un monitor esterno il PC andava benissimo (quindi escluderei il problema CPU), ma ecco fatta un'altra scoperta. Se si fa pressione in determinati punti della scocca, ilPC si spegne! Una volta si è acceso anche con la retroilluminazione, ma appena ho premuto sulla scocca, si è spento. Sono molto confuso, mi verrebbe da dire che si tratti di un problema alla Mobo! Che dite?
Grazie mille dei consigli, siete sempre super preparati! ^_^
Grazie mille dei consigli, siete sempre super preparati! ^_^