Problema hotspot xiaomi mi 10

Pubblicità

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Ho un problema con l'hotspot del mio xiaomi mi 10.
Se collegato all'ipad funziona benissimo, quando vado per connetterlo al pc non fuzniona, nonostante non mi segnali nulla, ho provato a cambiare banda, ma data la scemodemente chiavetta che mi ritrovo, nemmeno la rileva la 5Ghz.
Non mi è mai capitato ne con Huawei, iphone o altro...e sono nuovo di Xiaomi.
Qualcuno sa dirmi come fare?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, dallo smartphone xiaomi, andando nelle impostazioni hospot wifi, avanzate, banda AP, scegli 2.4GHz

evita chiavette usb per avere il wifi sul pc, prendi una scheda pcie wifi

Salve, dallo smartphone xiaomi, andando nelle impostazioni hospot wifi, avanzate, banda AP, scegli 2.4GHz

evita chiavette usb per avere il wifi sul pc, prendi una scheda pcie wifi
Ciao, no il telefono anche in banda 2,4ghz non funzia, solo con il PC... Non capisco, deve esserci un impostazione sul computer da mettere a punto

non c'entra il 5G, ne il 5GHz, ne il wifi 6 ...
potresti impostare a 2.4GHz ma dici che comunque non va solo col xiaomi..se hai già cambiato l'impostazione nel telefono a 2.4GHz e continua a non andare mi suona strana la cosa, fai dimentica rete e poi riconnettiti magari con la pass giusta

dongle usb sono ciofeche
ne ho avuti in passato, mai più

un wifi 6 a 29€ oppure questo che non è wifi 6 attualmente a 25€

che operatore hai col xiaomi?

P.S. perché in hardware e periferiche - schede video? spostato discussione in Smartphone

Ladrifon(Vodafone), comunque lo credo anche io che non centri nulla di tutto ciò, però attenzione, funziona con l'ipad, l'iphone, ecc ma non con il mio pc
non c'entra il 5G, ne il 5GHz, ne il wifi 6
potresti impostare a 2.4GHz ma dici che comunque non va solo col xiaomi..se hai già combiato l'impostazione nel telefono mi suona strana la cosa

dongle usb sono ciofeche
ne ho avuti in passato, mai più

un wifi 6 oppure questo che non è wifi 6

che operatore hai col xiaomi?

colleva lo xiaomi al pc tramite suo cavo usb e dallo xiaomi vai in impostazioni, reti e internet, hotspot e tethering
attiva tethering USB (solo dopo aver connesso il cavo)

Ok ora provo
colleva lo xiaomi al pc tramite suo cavo usb e dallo xiaomi vai in impostazioni, reti e internet, hotspot e tethering
attiva tethering USB (solo dopo aver connesso il cavo)

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto scrivendo da pc con l'hotspot connesso, funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie tante dell'aiuto

dopo dovresti poter navigare da pc usando lo xiaomi via cavo invece che via wireless
quando da pc te lo chiede se connessione pubblica o privata, tu scegli privata

EDIT: prego ?
per averla più pratica potresti procurarti una scheda wifi pcie, ne avevo linkate due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro