Chucknorrispowa
Utente Attivo
- 1,086
- 156
- CPU
- i5 4670
- Dissipatore
- Cooler Master TX3 EVO
- Scheda Madre
- GIGABYTE H87-HD3
- HDD
- Seagate Barracuda 1TB sataIII-SSD sandisk 120 gb
- RAM
- Corsair Vengence 2x4GB DDR3
- GPU
- RX 480 Red Devil 8 GB
- Audio
- Chiedetelo a GIGABYTE!
- Monitor
- AOC G2460PF 144HZ Freesync
- PSU
- XFX PRO CORE EDITION 550W 80 plus
- Case
- Aerocool X Predator
- Periferiche
- Tastiera PERIXX,Mouse Zelotes,cuffie Kotion Each G200
- OS
- Windows 7 ultimate
si amazon fa cosi...hai un pezzo rotto?semplice contatti il servizio clienti all'inizio si accertano se è un problema hw e ti informano sulle possibili soluzioni per il problema,se non si risolve ti dicono:"ok facciamo la pratica RMA" compili i moduli RMA sul sito di amazon e tu ricevi il pezzo nuovo mentre per il pezzo rotto hai ben 30 giorni di tempo per spedirlo indietro a spese di amazon....poi ce la prova dei 3 giorni...se compri una r9 290 e poi la vorresti cambiare entro 30 giorni puoi mandarla indietro ricevendo i soldi spesi oppure la cambi con un altro prodotto....se invece il prodotto ti piace dopo i 30 giorni ce la garanzia normale e puoi fare RMA ...sul serio il servizio rma di amazon funziona così? mi sembra un pò troppo favoloso?
io cmq non gioco solo a dota2, anche se quello è il principale, e vorrei, visto che devo cmq ricomprarne una, averne una che tra 1, 2 anni, sia cmq buona. darò un occhio alle 280x.
ma non è che alla fine mi conviene aspettare l'uscita imminente della 280?
scusate le tante domande ma ci tengo a fare una buona scelta :(