Problema HDMI su TVPLASMA Pioneer

Anthrax

Nuovo Utente
1
0
buongiorno,

so che molti si metteranno a ridere, mi rendo conto che sto parlando di "preistoria", ma ho un vecchio tv pioneer plasma pdp 435pe e al momento non ho la possibilità di cambiarlo con un tv piu moderno.

con il decoder digitale terrestre funziona perfettamente tramite uscita scart (ovviamente la qualità è quello che è, ma non è un problema perchè non ho grosse pretese)

per quanto riguarda invece l ingresso HDMI sento l audio perfettamente mentre le immagini sono poche fluide, leggermente scattose, e alla lunga da un po fastidio agli occhi, sarà forse perchè si tratta di tv piuttosto vecchio e quindi anche la porta HDMI è di tipo obsoleto.

il pc collegato al tv è moderno, ho provato gia a modificare sia la risoluzione che la frequenza della impostazione del secondo minitor collegato sul pc, ma non ho ottenuto grandi risultati. ho provato anche a riprodurre solo sulla tv escludendo il monitor del pc, ma vedo sempre poco fluido.


chiedo dunque a voi, se esiste qualche altra soluzione a parte cambiare la tv ormai troppo datata?


grazie per l aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili