Problema Hdmi e tv

Pubblicità

Boom32

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Salve ho collegato il mio computer fisso a una TV con cavo Hdmi ma non si vede bene così ho provato a collegare anche un portatile ma idem ho provato altre TV ma è la stessa cosa.
Ho letto che bisogna attivare un'impostazione sia sul PC che sulla TV ma non so cosa impostare ne sul portatile con gpu Intel ne sul fisso con gpu AMD.
per favore potete aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho provato a cambiare anche il cavo la TV e una telefunken ma ho provato anche con una LG e una Samsung.

Salve ho collegato il mio computer fisso a una TV con cavo Hdmi ma non si vede bene così ho provato a collegare anche un portatile ma idem ho provato altre TV ma è la stessa cosa.
Ho letto che bisogna attivare un'impostazione sia sul PC che sulla TV ma non so cosa impostare ne sul portatile con gpu Intel ne sul fisso con gpu AMD.
per favore potete aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho provato a cambiare anche il cavo la TV e una telefunken ma ho provato anche con una LG e una Samsung.

A che risoluzione sei? Diagonale? Distanza di visione? Cosa non si vede bene?

risoluzione 1366x768 tv 19 pollici telefunken si vede male non quanto tutto lo schermo ma solo piccolo e sfuocato al centro del tv se metto duplica si vede più grande ma non si muove sta freezato.
idem su altre tv.
grazie delle risposte

risoluzione 1366x768 tv 19 pollici telefunken si vede male non quanto tutto lo schermo ma solo piccolo e sfuocato al centro del tv se metto duplica si vede più grande ma non si muove sta freezato.
idem su altre tv.
grazie delle risposte

Hai provato su TV o monitor di qualità? I Telefunken sono ovviamente disgustosi.

Ho provato TV Samsung Sony LG e succede la stessa cosa ho letto che bisogna modificare l'autosync nelle impostazioni e rinominare l'entrata hdmi come PC ma non riesco a trovare queste impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro