Salve.. ho da poco comprato un impianto Onkyo HT-6305 con Sintoamplificatore TX-SR508 Con 4 ingressi HDMI 1.4 e un'uscita.. e Ho un portatile con scheda video Nvidia Geforce GTX 360M e Scheda Audio EAX Advanced HD 4.0 con Driver Realtek e uscita Audio HDMI(Sistema Operativo Windows 7 x64).. Volevo sapere come si può collegare le due cose.. cioè.. io ho collegato tramite cavo HDMI 1.4 il pc e il sistema ONKIO ed ho impostato come audio predefinito quello dell'uscita HDMI.. però non si sente niente... allora ho provato ad aggiungere una Tv lcd all'uscita dell'hdmi onkio ma niente.. non vedo nemmeno niente.. eppure il computer rileva un monitor esterno.. che si chiama TX-SR508(che sarebbe il sintoamplificatore).. però se lo imposto non si vede nulla.. insomma.. Poi avevo provato la prima volta.. e sull'onkio c'era la scritta HDMI e il computer mi diceva che c'era un monitor compatibile HDCP ora invece non so cosa ho cambiato ed è svanito tutto... ho una gran confusione.. spero che qualcuno possa aiutarmi grazie!
Ultima modifica: