Problema HDD non rilevato

Pubblicità

DjPara96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve, ieri sera ho spento il pc regolarmente tramite Windows Siena nessun problema,oggi all accensione,l HDD non viene più rilevato dalla mobo,quando parte, se non entro nel bios mi dice di inserire una periferica su cui installare un o.s. , mi sembrava strano così ho premuto il tasto reset e sono andato nel bios,dall interfaccia della scheda madre p8z68 deluxe gen3 vedo che l unica periferica connessa e il masterizzatore BD e l HDD non c'è, avete consigli? Non vorrei si fosse bruciato ma mi sembra strano che dopo averlo spento e riacceso 9 ore dopo l HDD si è bruciato,purtroppo non ho un altro pc o altri HDD per fare dei test ne soldi per comprarne un altro, come posso capire se si è bruciato? Esiste qualche modo per recuperarlo?

ciao, e auguri, guarda se i cavetti sono ben collegati, al limite prova a collegare il tuo HD al pc di un'amico e vedere se lo riconosce.

sembrerà la cosa più stupida al mondo ma ho ripulito il pc da cima a fondo (tutto inpolverato) ho riavviato il pc e magicamente funziona bah, non so che dire inoltre prima di scrivere qua avevo resettato il pc una decina di volta senza successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro