• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema HDD e VGA

Pubblicità

DarkThought

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve
ho appena preso il pc nuovo:

I5-3450
GA h77-DS3H
Gainward GTX670
Vengeance Blue LP 1600 2x4GB
Caviar Blue 7200rpm 500GB
GX Lite 600w
k-350
(mi sembra tutto)

Il BIOS non mi vede né VGA né HDD (tanto che non riesco a installarci il S.O.) cosa posso fare?

Da chi l'ho comprato è stato testato e, a quanto pare, tutto andava bene!

Per l'HDD ho risolto, ora aspetto di vedere la VGA che non so come controllare. Ho installato Windows 8, da dove posso vedere se la VGA dedicata mi viene vista?
Il monitor è collegato a essa, ma non so se sia sufficiente a sapere che funzioni, dato che ho anche una integrata, purtroppo sono molto scarso in questa materia, è il mio primo assemblato!

- - - Updated - - -

Per l'HDD ho risolto, ora aspetto di vedere la VGA che non so come controllare. Ho installato Windows 8, da dove posso vedere se la VGA dedicata mi viene vista?
Il monitor è collegato a essa, ma non so se sia sufficiente a sapere che funzioni, dato che ho anche una integrata, purtroppo sono molto scarso in questa materia, è il mio primo assemblato!

- - - Updated - - -

Non so come si fa in windows 8, ma nel 7 dovevi andare su pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi e vedevi il tutto.

Ma la vera domanda è: perchè hai installato windows 8? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro