Problema hd4850

Pubblicità

thessdd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Durante l'esecuzione di alcuni giochi (Grid e Cod4 in particolare) vedo dei vistosi difetti grafici è un problema di compatibilità dei driver? ora ho installati gli 8.9, sono meglio gli hotfixes(mi danno meno problemi quest'ultimi ma qlc artefatto è cmq visibile)? è normale? ci sono soluzioni? è la scheda che è da cambiare?

Prova ad aumentare la velocità della ventola! può darsi sia un problema di temperature... trovi la guida nel topic ufficiale della 4870! :)

Se non è un problema di temperature mi sa che ha qualcosa che non va la GPU... al di fuori delle applicazioni 3d, da anche artefatti? O li dà solo con quei giochi?

li da solo con i giochi... ne ho provati altri e con tutti da artefatti... quindi è la gpu che ha problemi?

A questo punto mi sa di si, se hai già provato a disinstallare e reinstallare gli ultimi drivers, se hai provato ad abbassare sensibilmente le temperature, allora si. Hai per caso qualche altra scheda video da provare nel PC? Sarebbe la prova del 9! :D

video test memory

Ciao ragazzi,pure io ho una 4850 della saphire ed ho qualche problemino..
per curiosita potreste spiegarmi come si fa il video test memory cosi posso verificare pure io se mi rileva qualche errore?!
oh cmq ho cambiato passando da nvidia ad ati ma nn son piu tanto convinto di aver fatto un buon acquisto!!che ne dite voi?

Ciao ragazzi,pure io ho una 4850 della saphire ed ho qualche problemino..
per curiosita potreste spiegarmi come si fa il video test memory cosi posso verificare pure io se mi rileva qualche errore?!
oh cmq ho cambiato passando da nvidia ad ati ma nn son piu tanto convinto di aver fatto un buon acquisto!!che ne dite voi?

Devi scaricare video memory stress test, lanciare l'applicazione e clickare sul pulsante "inizia", semplicissimo;)

Grazie xfire se tutti fossero cosi veloci e disponibili come te a rispondere sarebbe una pacchia!!!:ok: ora ci provo poi se ho qualche complicanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro