Problema HD2350. Meglio cambiarla?

Pubblicità

Atreides

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho una vecchia Radeon HD2350. Da sempre quando guardavo i Blu-Ray alcuni andavano lisci come l'olio, altri a scatti, qualcuno non partiva prorpio. Pochi giorni fa PowerDVD mi dice di aggiornare i driver perché obsoleti.

Dopo aver aggiornato sia PowerDVD (con le ultime pacth) che i catalyst (con questa procedura: disinstallazione pacchetto catalyst, riavvio, pulizia in mod. provvisoria con Driver Sweeper, pulizia registro con Ccleaner, installazione nuovi catalyst) appena faccio partire un Blu-Ray mi compare un messaggio che dice che la scheda video non soddisfa i requisiti minimi. :skept::skept:

Dato che il BDAdvisor già dall'inizio non riconosceva il modello di scheda video, stavo pensando se cambiarla oppure no.

Voi cosa dite?

Grazie mille in anticipo!

ti consiglio anche io la sostituzione.
punta su schede di fascia bassa, tipo la 4650, 4670...che consumano poco e le trovi anche fanless!

Grazie per le risposte. Io ho un alimentatore da 300 W. Può bastare o devo per forza cambiarlo (dato che non gioco preferirei non spendere altri soldi :))?

Purtroppo la HD4650 non riesco a trovarla da nessuna parte (c'è solo il modello da 1 Gb che costa di più e non mi serve).

Sapreste consigliarmi delle alternative Nvidia? Chiedendo ad un negoziante mi ha proposto la 8400GS. Voi che ne dite?

Purtroppo la HD4650 non riesco a trovarla da nessuna parte (c'è solo il modello da 1 Gb che costa di più e non mi serve).

Sapreste consigliarmi delle alternative Nvidia? Chiedendo ad un negoziante mi ha proposto la 8400GS. Voi che ne dite?
tutto sommato non sarebbe male per l uso che ne devi fare

- fanless
- consumi ridotti
- 512mb di ram

ricordo che nessuno29 c ha giocato a crysis:D

vedi di non farti spennare però, non dovrebbe costare piu di 25€ quella scheda
8400 gs, confronta prezzi e offerte 8400 gs su Trova Prezzi

Non ho visto ora questa discussione, ma consigliare schede a livello della HD4670 per vedere dei film è la cosa più fuori dal mondo che abbia mai sentito.

Informati su quali sono i requisiti del programma e procedi all'acquisto di una HD4350, massimo una HD4550.
Consumano veramente poco e sono reperibili facilmente in versione fanless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro