problema HD wd

Pubblicità

Furlans

Utente Èlite
Reazioni
1,079
Punteggio
85
Salve ragazzi!
Ho uno scomodo problema a cui non vengo a capo... Da poco tempo, il disco di archiviazione che è un western digitale caviar green 7200rpm mi sta dando noia. Se eseguo un installazione di un gioco o qualcosa di grosso, l'installazione si blocca, o se non si blocca al suo termine aprire un file o una cartella presente in quel disco è un'impresa, parlo di tempi molto lunghi di caricamento, esplora risorse ed ogni tanto anche Microsoft windows non rispondono.

Già fatto scan disk, deframmentazioni , analisi con duemila tools ed anche diversi chkdsk... Avete idee?

intanto lancia un test con hd tune e posta i risultati.

Sarà fatto :)

- - - Updated - - -

Che test eseguo?

- - - Updated - - -

dddddddddddddddd.webpsxsxsxsx.webp28-01-2014 19-31-09.webp
@dirklive ecco!

- - - Updated - - -

Ho messo anche uno screen che non centra nulla, d'oh

Allegati

• gggg.webp
    gggg.webp
    340.3 KB · Visualizzazioni: 44
quel green ha dei settori danneggiati, esegui una formattazione a basso livello del disco e riesegui il test, in caso di presenza settori danneggiati bidonalo, non affidare i tuoi dati ad un disco con settori danneggiati!

quel green ha dei settori danneggiati, esegui una formattazione a basso livello del disco e riesegui il test, in caso di presenza settori danneggiati bidonalo, non affidare i tuoi dati ad un disco con settori danneggiati!

Ah capito! Grazie! Dici che io possa fare un backup prima di formattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro