Problema HD, possibile perdita NTFS

Pubblicità

Lumdir

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, oggi ho collegato il mio HD portatile al pc della mia ragazza via USB: il pc l'ha riconosciuto, l'ha installato e ha avviato l'autorun (per cui ha iniziato ad analizzare i file) al che io ho annullato l'operazione (come faccio di solito sul mio pc).

Quando abbiamo tentato di trasferirci sopra un file ci è stato mostrato un errore e successivamente, vedendo che non disattivava la periferica, abbiamo riavviato il sistema.
Quando ho cercato di accedere alla periferica un altro messaggio di errore mi dice che è illeggibile oppure danneggiato (cosa IMPOSSIBILE).

Ordunque ho provato ad usare iRecover 4.0 e dopo circa 20 minuti di analisi mi ha trovato un determinato quantitativo di dati ma la mia domanda è: perchè la maggior parte dei dati è "illeggibile" quando l'HD non ha subito danni??
Esiste un modo per riottenere la tabella di allocazione e quindi avere tutti i dati sani al 100% ???

Rispondete presto per favore, è di notevole importanza!
GRAZIE! :inchino:

ciao prova ad usare Recuva sinceramente non ho mai sentito parlare di Irecover è un programma per Mac? se si recuva è inutile altrimenti prova da un pc win

ciao prova ad usare Recuva sinceramente non ho mai sentito parlare di Irecover è un programma per Mac? se si recuva è inutile altrimenti prova da un pc win

iRecover è un programma per WIN.
Ho provato il tuo Recuva ed è assurdo scoprire che questo trova file che l'altro non ha trovato e viceversa...

Comunque sono riuscito ad usarlo solo sulla chiavetta da 1GB... sull'HD esterno da 150GB mi restituisce un'errore :mad:

PS: rimane il fatto che non sono sicuro di ottenere il 100% dei dati... con un programma ne trovo un po', con un altro programma ne trovo altri... quanti devo usarne per averne il 100%?

i programmi affidabili si pagano vedi stellar phoenix che è a pagamento ma qualcosa di sicuro non la tiri fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro