PROBLEMA: HD non rilevati

Pubblicità

zerocool90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Allora...ho giusto un piccolo grande problema che non riesco a spiegarmi e tantomeno a risolvere...quindi vediamo se ce la fate voi:look:.
Ho appena reinstallato Winzoz su un nuovo HD e quando ho attaccato i due HD esterni (uno con i file multimediali e uno coi backup) l' icona di "Rimozione Sicura dell' Hardware" me li rilevava...e pure se andavo sulle periferiche nel pannello di controllo.
Il problema è che le icone nelle risorse del computer non compaiono e quindi non me li apre:mad:.

Avete idee??? Prima mi rispondete meglio sarebbe visto che la scuola non aspetta e ho giusto un pò di roba da stampare:evil:.

Grazie

mmm... ma che versione di win hai? sp2 e tutto il resto installato?

Cioè ha smesso completamente di vedere le periferiche esterne che colleghi alle usb??? :boh:

Ciao
esponi meglio il problema.
Spiega un pò di cose

1 - che sistema operativo hai?
2 - che tipo di hd sono Ide o Sata
3 - sono collegati internamente o con un adattatore esterno usb ???

Ciao
esponi meglio il problema.
Spiega un pò di cose

1 - che sistema operativo hai?
2 - che tipo di hd sono Ide o Sata
3 - sono collegati internamente o con un adattatore esterno usb ???

S.O: Windows XP Professional con Service Pack 2
HD: quello col sistema (interno) IDE
dei due esterni uno funziona mentre quello da 2.5 (portatile) che è
collegato con l' USB lo si vede ma non lo si apre:look::boh::boh::boh:

P.S: chiavette e altro funzionano tutte solo che non mi spiego perchè due ore fa funzionava e adesso no!

Il tuo hd portatile da 2.5 ha il collegamento con il doppio cavo usb? Il mio Toshiba ha un cavo usb che si dirama in 2 per poter essere alimentato anche su computer vecchi collegato a due prese 1.0.
Può essere che una presa fornisca poca energia? Cambiando tutte le USB non viene cmq visto?

Il tuo hd portatile da 2.5 ha il collegamento con il doppio cavo usb? Il mio Toshiba ha un cavo usb che si dirama in 2 per poter essere alimentato anche su computer vecchi collegato a due prese 1.0.
Può essere che una presa fornisca poca energia? Cambiando tutte le USB non viene cmq visto?

Anche io ho un Toshiba con i soliti due cavi ma ho provato tutte le combinazioni e non ce niente da fare:boh::boh::boh:
E poi l' ho sempre attaccato con una (quella a singolo cavo) su quel computer.

Sicuramente lo saprai già, ma quando lo colleghi devi usare sempre il cavo diretto, se attacchi per sbaglio quello secondario (che fornisce solo l'alimentazione aggiuntiva) per forza non lo vede...

Lo so la figura è banale, ma devi attaccare il cavo 1, il cavo 2 (la diramazione) lo usi solo attaccando il cavo a 2USB 1.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro