Problema hd multimediale Western Digital TV HD Live

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti... ho acquistato questo hd multimediale ma sinceramente ora come ora non mi sono trovato molto soddisfatto del prodotto, 3 film su 5 si bloccano ... ora mi chiedo i file sono .mkv e questo hd multimediale li supporta, da cosa può dipendere questo fatto?? dal supporto usb collegato, dal file oppure proprio dal hd multimediale stesso?? Grazie in anticipo dell'aiuto..

Gabry di che risoluzione sono questi Mkv? sul pc te li legge bene? magari non è colpa del WD TV ..è l'ultimo firmware?

La risuluzione è quella full hd... si sul pc me li legge bene è sulla televisione che non li legge... sono 1080 quindi fullhd... la televisione supporta benissimo il full hd... ho provato a cercare l'ultimo firmware del hardward ma non l'ho trovato, dite che sia quello??

Sto scaricando ora i nuovi firmware... Non ho ben capito come poterli installare ma intanto li scarico... ehehe speriamo sia per questo... :(

ciao
ma nelle specifiche del prodotto c'è scritto che riproduce i MKV solo ad una determinata risoluzione,che non mi sembra quella full...
Si può cambiare la risoluzione nella tv?

Full-HD 1080p resolution.
Experience spectacular Full-HD video and crystal-clear digital audio.

Avevo letto questo, guarda che penso che li riproduca anche in full anche perchè per dirti su 5 film 2 li ho visti senza problemi in full e altri 3 invece mi si sono bloccati... :(

ciao
Non sono molto esperto in tv digitali,ma:
Video - AVI (Xvid); AVC; MPEG1/2/4); MPG/MPEG; VOB; MKV (h.264; x.264; AVC; MPEG1/2/4; VC-1); TS/TP/M2T (MPEG1/2/4; AVC; VC-1); MP4/MOV (MPEG4; h.264); M2TS; WMV9

nota:MKV h264 x264

H.264 BP@L3 con risoluzione fino a 720x480p30 o 720x576p25.
- H.264 MP@L4.1 e HP@4.1 con risoluzione fino a 1920x1080p24, 1920x1080i30, o 1280x720p60.

La max risoluzione della tv è superiore a questi valori?

Sai che sono proprio ignorante a riguardo... io ho la serie 6 della samsung 42 pollici... è full hd ma non so veramente di precioso quale sia la sua risoluzione... Però i film partono, magari si bloccano a metà o ad un punto e poi riiniziano da capo, solo con 3 mi è capitato su 5 visti... sul pc invece va tutto liscio... :( Quindi dite sia la risoluzione che dovrei magari cambiarla alla tv?? mannaggia non so se sono capace... :(

se dici full hd gabry,automaticamente hai detto 1920x1080. il WD TV Live legge moltissimi file,come vedi legge gli Mkv,h264,Wmv ecc..secondo me c'è qualcosa di strano nei film..hai provato altri film?

Si ne ho provati 5 di film... intendo dall'inzio alla fine, 2 li ha visti tutti... 3 invece ci sono bloccati ... ho provato a rivederli e si sono bloccati sempre nello stesso punto, mi scoccia anche perchè i file .mkv e quel lettore multimediale non supporta l'opzione per mandarli avanti, quindi ho dovuto finirli di vedere nel pc... ora ho scaricato dal sito ufficiale gli ultimi codec+firmware, domani li istallo e poi vi dico.. speriamo siano quelli.... :(

Già... Sono rimasto a bocca aperta e non scherzo... anche perchè ho preso proprio "il migliore" lettore media player della serie WD ... e per ora (spero di ricredermi) si sta rivelando una ciofeca... L'estetica è molto bella, piccolo, leggero ed elegante ma il suo scopo è tutt'altro... eheheh

Ho aggiornato il firmware collegando l'hd multimediale ad internet ed ha fatto tutto da solo visto che con la chiavetta usb non riuscivo, ora nel mio televisore monitor samsung si vede tutto benissimo samsung p2770HD e riesco anche a tirare avanti e indietro i filem .mkc invece nel televisore grosso in sala serie 6 samsung fullhq non ha questa opzione, dipende dal televisore vero?? come posso risolvere??

hai cambiato porta o cavo HDMI? ha l'ultimo firmware il televisore? io ricordo che col televisore di sala ,un Samsung 40" Full HD della serie vecchia ho dovuto aggiornare il firmware dato che la tv non ne voleva sapere di mostrare in chiaro i canali :asd: una volta fatto è sparito il problema :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro