problema hd esterno !

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ho da poco acquistato ( 10 giorni ) un hd esterno della western digital da 320 gb il modello è l'essential della my book. ora al suo interno ho trovato un file autorun. ho lavorato con questo hd per diversi giorni quando per sbaglio ho cancellato proprio il file autorun. ora il pc non ritrova piu l'hd. che posso fare ?

:help: :help: :help: :help:

sono riuscito non so come a cancellare la partizione che c'era. ora le cose sono due. o provo a riprendere i file con un software o creo una nuova partizione. mi consigliate un buon software per il recupero dei file ? diciamo che mi servirebbe il migliore. grazie a tutti.

Nn me ne intendo molto di archiviazione edu.. hai provato a formattare a basso livello ?

se formatto perdo tutti i dati. la formatazione è la mia ultima spiaggia. volevo provare a recuperare qualcosa. grazie cmq.

qulacun'altro sa indicarmi un buon software per il recupero dati ? grazie mille a tutti.

GetDataBack, EasyRecovery o PC Inspector.

Se non funziona la ricerca da supporti formattati, usa quella per file eliminati.

Se ce la fai ad estrarre il disco senza invalidare la garanzia montalo intenamente al computer.
Una volta fatto questo lo puoi formattare in modo normale o puoi vedere se esiste un'utility che te lo riporta alle condizioni di fabbrica.

Prima di tutto però dai uno sguardo alle istruzioni.... mi pare strano che ti facciano cancellare un file così importante e perdere tutti i dati con tanta facilità :sisi:

sto installando i programmi da voi consigliati. vi aggiorno se riesco a fare qualcosa.

@ wait. potrei pure togliere l'hd e metterlo interno ma invaliderei la garanzia. :D

Come hai fatto ad eliminare le partizioni? Da Gestione disco lo vedi? :boh:

si da gestione disco lo vedo ma se ci clicco col destri mi dice solo: nuova partizione, opzioni. ma mi dice che non c'è nessuna partizione.

con easyrecovery ho recuperato tutte le immagini. ( 548 mb ) ma i video non li tira fuori. ora provo con getdataback e pc inspector.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro