problema hd esterno

larrylollo

Utente Attivo
229
18
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Scythe katana 4
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5
HDD
ssd
RAM
16 Gb ddr3
GPU
Nvidia 970
Audio
Burson Audio Conductor V2+
Monitor
LG 38GN950
PSU
Corsair HX850i
Case
Corsair 450D
Periferiche
Varmilo Cliff Bot Lie
OS
10
ragaci a voi che siete esperti.... ho un hd esterno dellla LaCie e lo uso su Mac.. qulche tempo fa ho aggiunto dei file da una da un altro computer mac.. tornato a casa ho inserito il mio LaCie al mio mac e i file aggiunti venivano visualizzati ma faceva fatica ad aprilrli (es:aprivo una canzone ma dopo qualche secondo si interrompeva), mentre i file presistenti riusciuva a visualizzarli e leggerli senza problema. Ora l'hd esterno non viene nemmeno riconosciuto. che si può fare? esiste almeno un modo per salvare i file??:inchino: grazie
larrylollo
 

REBUS

Utente Attivo
806
48
CPU
Intel-I5-750@2.67GHz 3213MHz+Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Asus p7P55D-EVO
HDD
Seagate-500 GB Sata II
RAM
Team Group DDR6-1600-4Gb
GPU
Powercolor 5750-512MB
Monitor
Samsung 19"
PSU
Corsair ModularPower HX650W
Case
Coolermaster HAF 922+Zalman ZM-MFC1Plus Black MultiFan Speed
OS
Seven-32Bit
ciao
non so....Mac si comporta come Win nel riconoscimento dei file?
 

larrylollo

Utente Attivo
229
18
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Scythe katana 4
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5
HDD
ssd
RAM
16 Gb ddr3
GPU
Nvidia 970
Audio
Burson Audio Conductor V2+
Monitor
LG 38GN950
PSU
Corsair HX850i
Case
Corsair 450D
Periferiche
Varmilo Cliff Bot Lie
OS
10
si, diciamo che si comportano nella stessa maniera.. ossia in win nella cartella "computer" appare la periferica dell'hd o della relativa archiviazione di massa in "periferiche" rimovibile. Così è più o meno la stessa cosa per il mac. Spero di aver risposto alla domanda che mi facevi. xke se intendevi se ho provato a mettere l'hd esterno in win, la risposta è no xkè l'hardware non è mai stato riconosciuto con win.
 

REBUS

Utente Attivo
806
48
CPU
Intel-I5-750@2.67GHz 3213MHz+Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Asus p7P55D-EVO
HDD
Seagate-500 GB Sata II
RAM
Team Group DDR6-1600-4Gb
GPU
Powercolor 5750-512MB
Monitor
Samsung 19"
PSU
Corsair ModularPower HX650W
Case
Coolermaster HAF 922+Zalman ZM-MFC1Plus Black MultiFan Speed
OS
Seven-32Bit
ciao
L'hardware in origine esce per essere utilizzato da qualsiasi sistema,su questo non ci piove.
Può essere che debba essere formattato in NTFS perchè potrebbe uscire in Fat 32,appunto per l'uso detto prima.Ma anche così,windows lo deve rilevare,come il Mac,come Linux ecc.ecc.Ora,se è vero quello che dici,la periferica ha dei problemi(è in garanzia?).L'aggiunta di file può avere interessato la scrittura di settori danneggiati,e da qui la pessima risposta in lettura.
Formattare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili