problema hd esterno

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
salve ragazzi ho un problema con l'hd esterno...
Come accendo il pc me lo rallenta causandomi vari errori anche in win32
Inoltre è tutto oggi che non mi apre piu tutti collegamenti al suo interno e come se non bastasse quando su risorse del computer clicco sul hd in questione mi si impalla tutto e devo chiudere e riavviare explorer perche quasiasi cosa tocco che lo riguarda mi fa impallare il pc..
sicuramente la vostra risposta sarà quello di buttarlo..ora il problema è che dentro ho moltissimi file che mi servono,perciò mi farebbe estremamente comodo poterli recuperare in quel modo prima di buttarlo ( se necessario)
Mi rivolgo a voi per sapere se questo problema possa essere causato solo dal'hd o se dipende anche da altro (e in caso da cosa) e per sapere se è possibile salvare i file che contiene
*ps: il problema (per sottolineare) è che il pc si rallenta sia in avvio che in chiusura di windows inoltre come vado a cercare qualsiasi cosa riguardante suddetto hd mi si impalla explorer pure se l'utilizzo del pc non supera mai 2%:help::help::help::help::help:

grazie mille!!!

ci ho provato...purtroppo come connetto l'hdd esterno il pc inizia a rallentarsi e se provo ad aprire qualsiasi cosa lo riguarda mi da il solito problema (crash di explorer)
idee? sul portatile funziona senza problemi!
grazie

ciao
Se sul portatile tutto funge,il problema è il PC.
Controlla le impostazioni del bios riguardo alle porte usb.

Ciao
Il mio pc pero mi riconosce l'hdd e lo fa apparire anche in risorse del computer solo che come ci clicco si impalla tutto e dopo sparisce.
Ho provato a collegarlo su tutte le porte usb ma non cambia niente,eppure su le stesse porte funziona ogni altra cosa...e inoltre ora che lo ho staccato il pc va alla perfezione :(
Cmq per tornare al tuo consiglio non sono capace ne di entrare ne di controllare il Bios( non lo ho mai fatto) dovresti spiegarmi cosa dovrei fare ''esattamente'' perche purtroppo non ho la piu pallida idea!!! ciao
Grazie per la disponibilita!!

ciao
gogola un pò in giro e vedi i vari problemi riguardo alle porte usb.
Per come entrare nel bios:
all'avvio del sistema premere il tasto"canc"varie volte finchè ti apparirà la schermata iniziale;da lì bisogna controllare i vari settaggi,e qui,dipende da pc a pc.Molto meglio se ti fai aiutare da un amico.

no...un altro vabbene..il problema è che quell'hdd non funziona piu su nessun pc con windows...mi funziona solo con il mac...ma dal mac non posso modificarlo..
consigli?!
help
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro