Problema Hd Esterno Con Su Windows 10

Pubblicità
Ho dubbi che sia un prodotto di qualità... se riesci fai come ti ho scritto.
Era quello che pensavo di fare: rimetterlo nel pc e vedere se funziona ancora(anche se l'acer fa dei pc portatili non proprio comodi per l'upgrade)!!!

offtopic: ho le memorie interne del pc cosi' incasinate?

Il disco 2 dovrebbe essere offline, prova a rimetterlo online cliccandoci sopra col tasto destro e poi selezionando 'online'.
Se non ti permette di metterlo online allora significa che c'è un problema fisico col disco 2 oppure che c'è un conflitto con il disco dinamico, in caso puoi provare a scollegare fisicamente il disco dinamico almeno temporaneamente e poi riprovare a mettere online il 2.

Per quanto riguarda lo smart non vedo tutti gli attributi, allarga la finestra del programma e riposta la schermata, cattura la schermata smart anche degli altri hdd se puoi.
scusatemi per il doppio posto: non me lo fa neanche inizializzare, non mi fa fare niente!

Diskpart da linea di comando lo vede?

P.S.
Per aprire Diskpart fai tasto Windows più r, si aprirà esegui, digita diskpart e dai invio, dagli i diritti di amministratore, si aprirà la linea di comando digita list disk, se nella lista c'è il tuo disco problematico fammi sapere, se funziona con un comando lo azzera e con altri 4 ricrea la partizione e hai un disco come nuovo (senza partizioni se non la primaria)

Diskpart da linea di comando lo vede?

P.S.
Per aprire Diskpart fai tasto Windows più r, si aprirà esegui, digita diskpart e dai invio, dagli i diritti di amministratore, si aprirà la linea di comando digita list disk, se nella lista c'è il tuo disco problematico fammi sapere, se funziona con un comando lo azzera e con altri 4 ricrea la partizione e hai un disco come nuovo (senza partizioni se non la primaria)
risultatolist.webp

Quanti dischi e con quali capacità in Gb hai collegato al PC su cui esegui diskpart?
Perché diskpart non fornisce il nome del disco e bisogna basarsi sulla sua dimensione per individuarlo.
Se diskpart lo vede una volta individuato lo andremo ad azzerare ma prima bisogna essere sicuri di colpire l'HDD giusto, non vorrei mai farti azzerare l'HDD sbagliato!

Quanti dischi e con quali capacità in Gb hai collegato al PC su cui esegui diskpart?
Perché diskpart non fornisce il nome del disco e bisogna basarsi sulla sua dimensione per individuarlo.
Se diskpart lo vede una volta individuato lo andremo ad azzerare ma prima bisogna essere sicuri di colpire l'HDD giusto, non vorrei mai farti azzerare l'HDD sbagliato!

E' stato già scritto prima... ha un ssd da 250GB e un hdd da 1TB inseriti; e sono infatti quelli che si "vedono" anche senza diskpart.
Dell'hdd usb ...niente.
Effettivamente però la stranezza è che dia "disponibilità (GB)" a zero...

E' stato già scritto prima... ha un ssd da 250GB e un hdd da 1TB inseriti; e sono infatti quelli che si "vedono" anche senza diskpart.
Dell'hdd usb ...niente.
Effettivamente però la stranezza è che dia "disponibilità (GB)" a zero...
Scusa, avevo letto velocemente il resto della discussione e mi è sfuggito l'elenco degli HDD installati.
Comunque il fatto che diskpart non lo veda significa che non funziona, o l'adattatore o addirittura l'HDD.
Come ti hanno già detto, se ne sei in grado, prendilo e mettilo all'interno del tuo fisso, meglio ancora se li sostituisci al disco da 1TB così tagliamo la testa al toro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro