problema hd esterno 2,5"

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi ho un problema , possiedo un hd esterno da 2,5 pollici LG da 320 gb e vi chiedo aiuto per questo problema che ho da qualche giorno !!!
Questo hd si alimenta tramite usb quindi tramite un cavo con due attacchi USB, funzionava tranquillamente quando dopo qualche ora lo collego al pc si accende la luce , gira l'hd e poi si ferma , sul windows non da segnali anche se la luce dell'hd è accesa.Premetto che ho già provato con altri pc quindi vorrei sapere cosa potrebbe essere o spero su come risolvere perchè sembra per lo più un problema di alimentazione !!
grazie

ragazzi anche se nessuno mi ha risposto ho dei piccoli aggiornamenti :
ho smontato il box dell'hd esterno , come già detto l'hd è alimentato tramite usb da un adattatore sata con vicino il connettore per l'alimentazione , ho smontato l'hd del notebook e ho collegato l'adattatore sul quest'ultimo che risulta funzionante , poi successivamente ho provato l'hd esterno (tra l'altro è un hitachi da 320gb) a montarlo sul notebook e il risultato è che non viene rilevato nemmeno da bios il che mi fa pensare che debba buttare l'hd giusto ?
ca**o che sfortuna , scusate i termini !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro