PROBLEMA Problema HD di rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JayX

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
102
Punteggio
38
Ciao a tutti, per necessità ho collegato una chiavetta USB al mio router. (Un router Voip VV2220, datomi direttamente da Teletu).
Dopo essere entrato nel pannello di gestione del router e aver verificato che la chiavetta sia effettivamente riconosciuta, da windows non riesco a vederla in alcun modo, neanche attraverso 192.168.1.1/nomechiavetta.
A questo punto vorrei sapere se è un problema di Windows, nel quale dovrei abilitare qualcosa, è un errore di configurazione della Condivisione file della chiavetta, oppure è un errore mio che non so dove andare a ricercare la chiavetta in rete.
Vi allego alcuni Screen.

Screenshot (22).webp

Screenshot (23).webp

Screenshot (24).webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: l'errore che mi da se tendo di accedere all'usb da risorse di rete digitando l'ip del router è il seguente: errore 0x080070035
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top