Problema HD con Adobe Flash player

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Reazioni
1,816
Punteggio
143
ho un grave problema che mi disturba non poco, soprattutto perchè si presenta solo sul pc "principale", quello che ho nelle spec...

praticamente tutti i video del web, ma prendiamo come esempio solo quelli di youtube, sono sempre e comunque sgranati a prescindere dalla risoluzione quando metto a schermo intero

anche l'intefaccia youtube di riproduzione del video stesso è sgranatissima quando la metto a schermo intero, anche con video a 1080p :shock::shock:

uso 2 monitor da 22", risoluzione massima quindi 1680*1050, non capisco coem nemmeno i filmati a 1080p diano questo problema... uso win 7 a 64 bit, ho provato sul mio portatile dove uso lo stesso sistema operativo e la stessa versione di flash (l'ultima) però vanno perfettamente, senza alcun problema :boh:
tra l'altro sia sul fisso che sul portatile ho una scheda nvidia, la 295gtx su uno e la 8400M GS sull'altro :cav:

posto anche un immagine per darvi l'idea:

come vedete tutti i caratteri sono sgranati, sia quelli del video, sia quelli dell'interfaccia messaggio di youtube, ed così anche la barra di avanzamento i controlli volume etc etc...

ed ovviamente tutto il resto del video risulta avere i bordi sgranati, per cui si vede come se non fosse in HD ma a risoluzione più bassa "upscalata"

come posso risolvere? :help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro