Problema hd 4850

Pubblicità

Zgamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Fino a ieri con la mia(fiammante xd)hd 4850 andava tutto a meraviglia poi siccome dovevo aggiornare un gioco (city of heroes quindi un bel 2,7 giga) lo lasciato acceso tutta la nottata.
Fino a qui nessun problema poi mi sveglio, vado ad accendere il monitor nessun segnale.
Escludo l'alimentatore e altri componenti xke saranno 3 giorni che ce lo e va perfettamente.
Xcio chiedo a voi:ok:
Spero che mi risponderete al piu presto.
:inchino::inchino:sto nelle vostre mani:inchino::inchino:

il monitor si accende, funziona, con la scheda integrata sulla scheda madre va solo con l'hd 4850 nn va, non ho uno stabilizzatore xro da quando lo presa e andata a meraviglia xcio nn cosa puo essere?
Il pc si accende e tutto funziona alla perfezione,infatti la sera quando ho lasciato al gioco fare l'aggiornamento andava a meraviglia,ma quando mi sono svegliato e successo il fatale

ciao prova a vedere nel bios la voce Init Display First se è selezionata PEG P.E.G = PCI EXPRESS GRAPHICS o Pciex in modo da inizializzare la tua sk video su pciexpress , disattiva la sk video integrata e poi riavvia il pc..la 4850 è collegata al monitor tramite DVI , che monitor hai?

Allora ho un monitor hp w1907v 19 pollici,
Nel bios e spuntata l'opzione del pci-e 16x ma mi fa partire il pc con la scheda integrata, nn so come fare, uso anche un adattore da vga a dvi

visto così sembrerebbe uno sbalzo di tensione che ti ha brasato la vga, però strano che l'ali sia perfettamente integro!

hai modo di testare la sk video su un altro pc? anche se penso che non sia la 4850 ma il monitor che è come se vada in sospensione appena lo colleghi con l'adattatore dvi alla scheda video

Allora....
X Omgkill dico:L'alimentatore e perfettamente funzionante e non ho avuto problemi fino adesso.
X knight of fate dico:avevo una 8400 gs rotta (con artefatti) infilata nello slot pci funzionava perfettamente(Anche se con gli artefatti funzionava)quindi dubito che sia il monitor.
Ho provato anche con un altro monitor ma nnt.
Cmq ho rimandato indietro la scheda xke credo sia stato(come ha detto omgkill)un calo di tensione che puff ha bruciato la scheda.
Adesso me la sostituiscono.
Cmq grz a tutti per le illuminazioni

se nel caso ti dovessero tornare quei problemi prova a trovare un amico che ti provi quella scheda sulla sua config

Pubblicità
Pubblicità
Indietro