Problema Hd 3470 256MB

Pubblicità

Demoniko007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
ho questo portatile:

Asus M51Sseries
Core 2 Duo T8100 2.1 GHz
Ati HD 3470 256MB
Ram 2GB
O.S. Vista Home 32 bit

Questi sono i video su youtube dove altri giocatori giocano con la stessa scheda video:
YouTube - Gears of War - ATI Mobility HD 3470 MAX [HD]
YouTube - Call of Duty 4 PC Radeon HD 3470
questi con la stessa scheda ed anche con i stessi MB della scheda:
YouTube - Race Driver GRID - HD 3470 256MB
YouTube - Crysis on Laptop HD3470 256 Mb
allora, il mio problema e' che a me non mi funziona cosi'.:(:(:(
Partendo da Cod4 che funziona malissimo, si impalla tremendemente, cioe': non e' che va a scatti solo che va lentissimo, io muovo il mouse a destra e il personaggio lo fa con una lentezza atroce. Anche se imposto i dettagli al minimo. Lo stesso vale per Need For Speed Most Wanded: il gioco funziona, ma dopo che ho impostato al massimo i dettagli, un minuto del gioco dura 2 secondi reali, cioe' se un gara in gioco dura 3 minuti, passano realmente circa 6 o 7 minuti.Sono tutti giochi di qualche anno fa e invece il pc ha appena un anno e mezzo (me l'hanno regalato quindi prima di adesso non ho provato nessun gioco) Non so qual'e' il problema, cercando nei siti ho trovato che probabilmente questa scheda e' una scheda con la memoria dichiarata, come prima cosa non so bene come funzioni ma di quello che ho capito prende la ram principale. Ho pensato che forse visto che ho sentito che Vista prende circa 1 gb di memora ram, poi se la scheda ne prende un po, in fine non rimane niente per il gioco, calcolando che ho solo 2GB di ram.
Adesso... Tutto questo e' pura teoria di un amatore come me, non so se e' vero quello che penso oppure no, per questo motivo scrivo a voi sperando che mi aiutate, ho pensato di comprare altri 2GB di ram ma non so se c'entra realmente qualcosa e buttare 40 euro non mi va.

Ringrazio a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro