problema hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora io ho istallato l'hard disck vecchio nel nuovo computer e fino a qui tutto ok sono andato nel bios e perfetto ho cercato sulle periferiche sata e me ne riconosce 3 un hard disck che era li prima il masterizzatore dvd e il vecchio hard disck che ho provato a mettere ok perfetto mi dico possiamo andare via exit e save change ok ok avvio il sistema operativo tutto perfetto (ho vista ultimate)vado su coputer per vedere di prendere i file dal vecchio hard disck e metterli nel pc nuovo ma nulla vista non mi riconosce nessun hard disck oltre al mio quello dove è istallato vista e quello esterno!!!!!cosa ho sbagliato qualcuno mi può aiutare magari sbaglio qualcosa.......ho provato a staccare l'alimentazione e si sente benissimo che si spenge l'hardisck perchè smette di girare quindi non credo che sia danneggiato il cavo sata è attaccato bn non sò veramente cosa sia successo :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:GRAZIE

Certo che se parli come scrivi ti serve una bombola d'ossigeno per respirare :sisi:

Per riconoscere l'hard disk, prova ad agire da Gestione Disco e ad assegnare una lettera alla nuova unità.

si di solito me ne porto 3 o 4 dietro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq gestione dischi dove lo trovo????ti ho già detto che il sistema operativo nn me lo trova!!!!è sul bios??????:boh::boh::boh:

da gestione disco mi fa soltanto aggiungere una lettera all hard disck dove è istallato il sistema operativo ma non mi vede l'hard disck che ho messo dopo quello da cui devo spostare dei file........altre soluzioni?????:help::boh::help::boh:

ragazzi ce l'ho fatta grazie mille di tutto cmq ho cambiato sata e tutto e andato perfettamente apposto non sò cosa sia successo cmq indagherò!!!!!GRAZIE:D:D:D:D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro