Problema hard disk Seagate st1000dm003

Pubblicità

devilxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Oggi il mio hark disk ha smesso si funzionare da un momento all'altro , una settimana fa ho reinstallato windows perchè mi andava tutto lento , ed ora quando cerco di avviare windows dopo qualche minuto compare la mitica schermata blu , qualche idea su come risolvere?
Grazie in anticipo !

prova con "hdd regenerator", un programma freeware per riparare settori danneggiati molto efficace (devi creare un cd di boot e lanciarlo all'avvio del pc)

prova con "hdd regenerator", un programma freeware per riparare settori danneggiati molto efficace (devi creare un cd di boot e lanciarlo all'avvio del pc)
Più tardi provo e ti faccio sapere :ciaociao:

- - - Updated - - -

@bunzo non me lo legge proprio l hard disk :(

- - - Updated - - -

L hard disk non me lo legge :(

brutto brutto segno :(

anche a me è capitato, ce l'ha fatta dopo due o tre tentativi (un po' come fa il boot del bios, a volte te lo trova, a volte no) e dopo la riparazione ha migliorato le cose, ma quando un hdd fa così è spesso destinato alla fine..

ti consiglio di riprovare ancora, ma metti in conto una sostituzione.. (naturalmente aspetta anche pareri di altri utenti!)

Hai la possibilità di estrarre l'hdd e collegarlo su un altro pc?

Se no e se non hai dati importanti scarica hiren's boot cd, mettilo su usb bootabile e formatta a basso livello l'hdd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro