PROBLEMA Problema Hard Disk - Mobo.

Pubblicità

Freenk

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sto per acquistare i componenti per assemblare un PC e mi sono posto il seguente problema:
Non ho intenzione di acquistare un'Hard Disk interno (budget) e avendone già uno del mio Acer Aspire M1641, vorrei utilizzare quello. Sopra il seguente componente, c'è scritto che è SATA, 8 mb di cache e stop. Quindi il mio problema è sapere se l'hard disk è compatibile con la scheda madre (
AsRock 960GM-GS3 FX Soket AM3+ DDR3 SATA2 USB2 MicroATX).
Sul sito della WD, dice che è 3 GB/S, e come slot la mobo lo accetta. Boh, ditemi voi.. ah l'hard disk è: WD Caviar Blue 320 GB SATA Hard Drives ( WD3200AAJS)

no aspetta , perchè l'acquisto di una scheda madre MICROATX? sai chevuol dire che ci sono su la metà degli slot? hai 2 slot per le ram... comunque l'hard disk è compatibile... non èsata 2 ma è sata , cambia niente , solo che il cavettino sata lo dovrai attaccare dove c'è scritto sata

no aspetta , perchè l'acquisto di una scheda madre MICROATX? sai chevuol dire che ci sono su la metà degli slot? hai 2 slot per le ram... comunque l'hard disk è compatibile... non èsata 2 ma è sata , cambia niente , solo che il cavettino sata lo dovrai attaccare dove c'è scritto sata

Mi bastano due banchi, perché ho metterò per ora 2x2, o 4x2 , mi bastano eccome 2 slot ram. Comunque per l'hard disk ho letto che sono retrocombatibili le schede madri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro